Eurobike 2012 -Giant-

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.854
98
dove capita
Visita sito
Questo dovrebbe essere il nuovo top di gamma di Giant. Sotto vetro quindi con riflessi nelle foto.

image.php


A parte un ipad su un muro non c'erano info disponibili nè standis... Continua la lettura...
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
giant propone per il top di gamma un telaio con geometria "tradizionale"...abbandona lo slooping, spinto per oltre due decenni!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.854
98
dove capita
Visita sito
Aggiornamento: il telaio in questione è un prototipo aero, ma volontariamente non danno molte informazioni. Se ne riparlerà a primavera prossima. Non mi hanno nemmeno detto se sarà il top di gamma, se sostituirà il Tcr attuale o altro. In ogni caso quello delle foto non è nemmeno una versione definitiva.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Appunto...hanno tolto il defy...e aggiungeranno questo areo frame a fianco del tcr..ma sarà a catalogo 2014 a questo punto...
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Oggi sgambata di 60 km con il titolare di un negozio fiorentino che vende Giant: La Propel sarà in vendità nel 2013, ed è una bici aero, la tcr è polivalente e riamane il piatto forte di casa Giant, la Defy qui da noi l'ho comprata solo io e qualche altra in tutta italia, forse saremo 10/20 persone, considerato che all'inizio il kit telaio lo sfiorava i 4k€, pur tuttavia all'estero sta avendo un grosso successo, e vi posso confermare che va alla grande e ci sta comodissimi con il busto un pò più rialzato e riavvicinato. Non sarà tolta dal commercio. Pertanto avremo: Propel per gare in circuito, TCR un pò per tutto, Defy GF od agonismo con posizioni meno essperate.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta