Uscite all'alba

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Peccato che non tutti le pensano come te[emoji16] ....cmq anche tu non scherzi ho visto il giro del tuo weekend ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Penso che sia la moglie a non essere d'accordo, non tirare troppo la corda o preparati per un mega regalo a Natale :mrgreen:
dalle mie parti freddo ma abbastanza secco, non ancora quello con patina di brina pericolosa
partirei più tardi, ma poi mi tocca uscire sempre con la mogliettina ...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Penso che sia la moglie a non essere d'accordo, non tirare troppo la corda o preparati per un mega regalo a Natale :mrgreen:
dalle mie parti freddo ma abbastanza secco, non ancora quello con patina di brina pericolosa
Per quello esco mattina presto...secco no umido...poi evito almeno la notte ciclabili e strade non praticate....appena inizia a piovere o neve ovvio che smetto....non rischio inutilmente lo so benissimo

Ciaooo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Oggi uscito per 1h.40 temp. Media -4.7 minima -8 gradi [emoji33]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Mi verrebbe da dire:"tu sei pazzo! Ma chi te lo fa fare?".
Ma poi riflettendo anche i fondisti praticano attività sportiva a temperature anche più basse. Quindi....
Complimenti per la costanza, io, ammetto non ci riuscirei....
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Oggi uscito per 1h.40 temp. Media -4.7 minima -8 gradi [emoji33]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


[emoji123][emoji123][emoji123] ormai mi sono dato ai rulli!! Qui ha iniziato a farsi la brina e di uscire proprio non ciò la forza. Rullo 45/1 ora alla mattina [emoji16][emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[emoji123][emoji123][emoji123] ormai mi sono dato ai rulli!! Qui ha iniziato a farsi la brina e di uscire proprio non ciò la forza. Rullo 45/1 ora alla mattina [emoji16][emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena brina anche qui...rulli pure io in settimana almeno
Ciaoooo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Uscire alle 04.30 in questo periodo è tosta.
Attualmente siamo a -4 ℃, esco alle 10.30, speriamo che scalda un po.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Stamattina sono uscito alle 7.30 e ho fatto 3 ore fino alle 10.30! Mi sono congelato le mani...c'era un'umidità pazzesca e una temperatura di 1,5 gradi, percepita 0.5 . Ho fatto un po' di salita e per rimanere caldo sono andato sempre a tutta cercando di essere il più possibile agile. A un certo punto speravo che dalla borraccia uscisse del tè caldo da spruzzare sui guanti come alla Milano Sanremo... ;) ! Mi si é messo a ruota per un lungo tratto un ciclista in mtb...senza proferire parola alcuna... Io sono andato per la mia strada perché dovevo essere a casa alle 10.30... ! Ce l'ho fatta tirando come un dannato al ritorno... ��