Six13 per grammomaniaci - Upgrade

Per dovere di cronaca, per un vezzo puramente estetico:

Portaborraccia BTP, che nonostante la loro esile essenza "lavorano" meglio degli adorati Ciussi
Nastro manubrio Zipp, visto che Beltrami mi ha spedito una riserva di nastri biadesivi ne ho presi un paio.
Ne ho preso uno anche di Easton, va...
Prolunghe valvole Tufo in alluminio.
Guaine Shimano Grey.
Spessori serie sterzo o distanziali, come volete; Extralite in sostituzione di quelli di plasticona.
Pacco pignoni 12/25 Extralite, visto che ho due paia di ruote.
Viti portaborraccia Extralite.

Mi piacerebbe trovare delle M5 per l'attacco manubrio in titanio o anche in inox, giusto perchè quelle zincate non sopporto che dopo un po' si ossidano e arruginiscono!
 
?

...

Guest
folinhouse ha scritto:
Per dovere di cronaca, per un vezzo puramente estetico:

Portaborraccia BTP, che nonostante la loro esile essenza "lavorano" meglio degli adorati Ciussi
Nastro manubrio Zipp, visto che Beltrami mi ha spedito una riserva di nastri biadesivi ne ho presi un paio.
Ne ho preso uno anche di Easton, va...
Prolunghe valvole Tufo in alluminio.
Guaine Shimano Grey.
Spessori serie sterzo o distanziali, come volete; Extralite in sostituzione di quelli di plasticona.
Pacco pignoni 12/25 Extralite, visto che ho due paia di ruote.
Viti portaborraccia Extralite.

Mi piacerebbe trovare delle M5 per l'attacco manubrio in titanio o anche in inox, giusto perchè quelle zincate non sopporto che dopo un po' si ossidano e arruginiscono!

Hai un attacco easton giusto? LE viti sono come quelle dei ritchey? se si potrei aiutarti a prendere tutte le 6 viti...

Comunque begli upgrade... Orientativamente io farò qualcosa di simile per portaborraccia (prendo pure io il BTP) le prolunghe valvole tufo (obbligato in quanto userò pit stop) e come nastro manubrio prenderò il Deda Tape...

Poi quando ci saranno i soldini tenteremo l'operazione "< 1300 grammi"... :))):