Bellati Sport (Svizzera) qualcuno lo conosce?

carcarinus

Novellino
2 Marzo 2013
58
1
Potenza
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.5
quindi, fatemi capire, io mi iscrivo, mi fanno un extra sconto del 30%... e se me la vado a prendere in svizzera... :) :) :)
wow conviene... se è così... vado a prendermela da loro... :) mi faccio pure una vacanza coi soldi che risparmio
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
quindi, fatemi capire, io mi iscrivo, mi fanno un extra sconto del 30%... e se me la vado a prendere in svizzera... :) :) :)

wow conviene... se è così... vado a prendermela da loro... :) mi faccio pure una vacanza coi soldi che risparmio


A parte la vacanza..!secondo me se si prende un prodotto ruote che costa 1500€ devi mettere la dogana piu' iva Italia nn e' conveniente...
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
572
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ho casualmente trovato questo negozio; i prezzi sono davvero interessanti.......
Leggendo le discussioni sul forum bisogna aggiungere al prezzo il 21% di iva ma se è vero che all'iscrizione di danno il 30% di sconto il prezzo è ancora più interessante.......
però io di questo sconto alla registrazione non ne ho letto da nessuna parte nel sito qualcuno sa qualcosa in più grazie :mrgreen::mrgreen:
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Salve qualcuno ha piu' acquistato,volevo le ultime notizie e prezzi di trasporto e consegna in Italia,Grazie!!!
L'ultima volta che avevo controllato era 130 € per le spese di sp. in Italia delle bici. Devi comunque aggiungere l'iva, dato che i prezzi sono iva esclusa (in CH è circa l'8%) e un po' di spese doganali variabili in base al valore della merce che acquisti: cerca in google poiché sul sito della dogana svizzera ci sono tutte le info.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Riprendo il thread...mi piacerebbe prendere un telaio Time Alpe d'Huez 21 Disc. L'ho trovato da Bellati Sport a 1619€, a questo devo aggiungere IVA (22%) e dazio (4%) oppure devo aggiungere anche altri balzelli? A parte la spedizione ovviamente.