Bortone Moto

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
a distanza di quasi una settimana non ho ricevuto nulla...e il venditore tergiversa dicendo che deve contattare bartolini....
Speriamo che arrivi
Non comprerò più niente da lui
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
io ho acquistato diverse volte da lui...
prezzi sempre molto buoni e spedizioni in generale puntuali.

una volta sola è successo un ritardo nella spedizione di un pacco pignoni, che il corriere aveva smarrito...va bè, può succedere...

in generale soddisfatto...
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho acquistato diverse volte da lui. Sempre tutto ok. Comunicazione ottima, prezzi migliori, ricezione tempestiva. Il commento di filippo mi sorprende...un disguido può succedere ma, sparare subito a zero non credo sia sensato.
 

ciambelcu

Novellino
13 Agosto 2009
3
0
Visita sito
Ho acquistato personalmente una sella da lui. Oltre che essere competente mi sembra avanti rispetto ad altri da un punto di vista commerciale. Infatti ha capito che il web è importantissimo per raggiungere clienti ovunque. E poi è preciso e disponibile nel suo lavoro a differenza di tanti altri.....
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai acquistato in questo negozio e-bay? Mi sapete dire com'è? Grazie milleo-o

Io ci avevo preso il telaio della mia Look 595 , quindi tanta roba , il telaio si era perso grazie al corriere ma Mimmo mi ha sempre rassicurato e dopo una decina di giorni tutto si è risolto , consigliato.
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Qusta estate ho comprato le Miche swr, dato che in quel momento nn avevo tutta la somma l'ho chiamato e gli ho chiesto se me le poteva bloccare per 2 0 3 settimane,(dopo avergli mandato un piccolo acconto).
Dopo 2 settimane gli ho mandato i soldi e subito dopo mi sono arrivate le ruote.
Ruote perfette, comunicazione veloce, disponibileo-o