Non ditemi che il telio si è crepato...

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Torno a ripetere che io compro tutto o quasi on line coprese le crocche del cane!!!!!!!
tutto è opinabile per carità ma è furoi discussione che alcune cose delle e lette lasciano dubbiosi.Come è palese che avere un contatto con e dal sivende è meglio che trattare (non sempre addirittura possibile)tramite meil o telefono.
Sul discorso fattura non vorrei nemmeno commentare............il sivende è obbligato e tu hai il diritto di chiedere la fattura....se per 100 euro di sconto non te la fai fare è disonesto sia il sivende che te!
Se dio vuole anche io dovrei cambiare il mio bellissimo caad8.............ho contattato il sivende mi prendo un bellissimo noah 09.............indeciso sul colore....la prox settimana li ha tutti e tre e due dei quali in pronta consegna.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Torno a ripetere che io compro tutto o quasi on line coprese le crocche del cane!!!!!!!
tutto è opinabile per carità ma è furoi discussione che alcune cose delle e lette lasciano dubbiosi.Come è palese che avere un contatto con e dal sivende è meglio che trattare (non sempre addirittura possibile)tramite meil o telefono.
Sul discorso fattura non vorrei nemmeno commentare............il sivende è obbligato e tu hai il diritto di chiedere la fattura....se per 100 euro di sconto non te la fai fare è disonesto sia il sivende che te!
Se dio vuole anche io dovrei cambiare il mio bellissimo caad8.............ho contattato il sivende mi prendo un bellissimo noah 09.............indeciso sul colore....la prox settimana li ha tutti e tre e due dei quali in pronta consegna.


se il si vende nn fattura si risolve..... una volta ti puoi distrarre, la seconda è vizio.... personalmente nn voglio nemmeno stare a discutere, dovresti farlo senza che venga richiesto.... quindi si cambia negozio...

ps se vai a leggere su sito, condizioni e garanzia, qualora nn siano rispondenti....... beh sei passibile a termini di legge....................
e la fattura serve a determinare la data di partenza, fermo restando che non è questo il caso.
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
seing quindi stiamo dicendo la stessa cosa.........
LA fattura và fatta e pretesa


esatto, ma visto che fanno i micchi.... beh personalmente cambio...... visto che le tasse le pago........................... preferisco pagare un poco di piu ma che neanche mi venga chiesto se voglio lo scontrino....

è un diritto ma soprattutto un dovere...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
C'e nessuno che sa come e' andata a finire? Intendo dire, sono al corrente che la bici e' stata sostituita, ma il motivo della crepa lo si sa? era solo la vernice? era il telaio? Un po' di chiarezza da parte di Canyon Italia non farebbe male...

Saluti

Premesso che sto aspettando ancora il telaio, a me è stato detto che le crepe sono dovute solo alla vernice.
Comunque una comunicazione ufficiale non sarebbe male
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Premesso che sto aspettando ancora il telaio, a me è stato detto che le crepe sono dovute solo alla vernice.
Comunque una comunicazione ufficiale non sarebbe male

Ciao Markus,

quindi la colorazione bianco Team e' sconsigliabile almeno fino a che non chiariscono il problema...Peccato perche' e' proprio la mia preferita...ed e' anche quella che usano con la Silence-Lotto! Ma a loro le bici bianche non si crepano???
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
io ho la bianca, per ora verniciatura ok.....
anche io comunque, pur riconoscendo la qualita del telaio, e la garanzia offerta da Canyon avrei molto piacere che ci fosse un pronunciamento ufficiale da parte di canyon italia...
il cliente deve essere sempre al centro con il rispetto e la cura dimostrata sino ad oggi a differenza di molti marchi blasonati....
Ringrazio anticipatamente C.I. per i chiarimenti
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
azz ero lanciato per prendere uno degli ultimi telai cf 2008 bianchi nel loro outlet ma ora sono molto perplesso..........
dite che sul 2009 hanno risolto il problema???????????