Tesoro in un magazzino brianzolo

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per la verità l'ha trovato il mio meccanico, amico di questo collezionista.
Quello postato è solo un granello di ciò questo signore, avanti con gli anni, ha raccolto in una vita, per il puro piacere di rimirarsele ogni tanto.
Tutto archiviato meticolosamente in un magazzino della Brianza.
Non posso dire dove :mrgreen:
C'è stato un danaroso giapponese che di fronte ad una parete piena di Mexico ha preparato un assegno in bianco firmato, che è stato rifiutato.
Non vi dico cosa c'è dentro, una roba pazzesca :wacko::wacko::wacko:

 
  • Mi piace
Reactions: bis

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Pietà, non postare i Mexico! Per fortuna l"Arabesque mi attizza poco, altrimenti la scimmia da acquisto compulsivo di un New Mexico non mi avrebbe lasciato per tutto il weekend.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Uno sfasciacarrozze praticamente..un magazzino pieno di vecchia ferraglia da buttare...oppure un cantiere per umarell in la con gli anni che pagano per ammirare nostalgici i bei tempi andati!!...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Si scherza ovviamente eh ci mancherebbe...:eek:
Tanta tanta roba per chi apprezza...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Per la verità l'ha trovato il mio meccanico, amico di questo collezionista.
Quello postato è solo un granello di ciò questo signore, avanti con gli anni, ha raccolto in una vita, per il puro piacere di rimirarsele ogni tanto.
Tutto archiviato meticolosamente in un magazzino della Brianza.
Non posso dire dove :mrgreen:
C'è stato un danaroso giapponese che di fronte ad una parete piena di Mexico ha preparato un assegno in bianco firmato, che è stato rifiutato.
Non vi dico cosa c'è dentro, una roba pazzesca :wacko::wacko::wacko:

E' un peccato che non condivida tutto quel ben di Dio, come invece ha fatto il buon Luciano Berruti con il suo meraviglioso Museo della Bicicletta.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Per la verità l'ha trovato il mio meccanico, amico di questo collezionista.
Quello postato è solo un granello di ciò questo signore, avanti con gli anni, ha raccolto in una vita, per il puro piacere di rimirarsele ogni tanto.
Tutto archiviato meticolosamente in un magazzino della Brianza.
Non posso dire dove :mrgreen:
C'è stato un danaroso giapponese che di fronte ad una parete piena di Mexico ha preparato un assegno in bianco firmato, che è stato rifiutato.
Non vi dico cosa c'è dentro, una roba pazzesca :wacko::wacko::wacko

Mamma mia dammi un pizzicotto Emiliano non può essere vero :sbavon:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
..


Tutto tenuto in ordine e pulito.
Ci sono alcune bici molto vecchie, pezzi di storia. Conserva tutto.

Tanto per farvi un'idea, in un passato, ormai lontano, fece un lavoro per Enzo Ferrari. A pagamento il Commendatore emise un assegno di svariate centinaia di biglietti da mille.
Non lo incassò, lo incorniciò, e lo tiene tuttora appeso in un quadro accanto alle Mexico.

Una delle precedenti Colnago ha delle parti in oro, la comprò direttamente da un ex-sindaco di Milano.
Ogni pezzo che c'è dentro... appoggiato, sui tavoli o appeso ha un suo significato. Non entra nulla che non abbia ragione, merito o spiegazione di poterci entrare.

Prossimanamente andrò a fare un'altra visita con il mio meccanico.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
spero ke tutto questo diventi un museo per onorare la passione e l impegno del proprietario. e ke parenti non svendano tutto a qualke affarista ke a sua volta lo rivende a qualke mangiasushi .

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tutto tenuto in ordine e pulito.
Ci sono alcune bici molto vecchie, pezzi di storia. Conserva tutto.

Tanto per farvi un'idea, in un passato, ormai lontano, fece un lavoro per Enzo Ferrari. A pagamento il Commendatore emise un assegno di svariate centinaia di biglietti da mille.
Non lo incassò, lo incorniciò, e lo tiene tuttora appeso in un quadro accanto alle Mexico.

Una delle precedenti Colnago ha delle parti in oro, la comprò direttamente da un ex-sindaco di Milano.
Ogni pezzo che c'è dentro... appoggiato, sui tavoli o appeso ha un suo significato. Non entra nulla che non abbia ragione, merito o spiegazione di poterci entrare.

Prossimanamente andrò a fare un'altra visita con il mio meccanico.

Meraviglia...
 
Ultima modifica: