Record dell'ora degli Enti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Beati loro, io non avevo le capacità di conciliare le due attività. Al liceol classico sono tre/cinque ore di studio al giorno oltre la scuola al mattino, più due/tre ore di bici più due ore di pendolarismo al giorno per sei giorni la settimana, non ce la facevo proprio.
Comunque non è importante quello che ho fatto io, ma il nocciolo della questione è che se fai 45 km in un'ora giù il cappello, ma se ti metti una maglia iridata significa che nel mondo sei il migliore. Allora qua ci chiediamo, quante affiliazioni ha l'ACSI nel mondo? nell'articolo si parla di sofferenza che ha portato ad un risultato"che a livello amatoriale nessuno mai era riuscito a stabilire" Cosa? i record dell'ora amatoriali esistono e sono superiori, quindi quella maglia è fuori luogo: l'ACSI NON è un ente diffuso a livello mondiale e il record dell'ora NON è stato battuto. Ognuno nel suo privato fa ciò che crede, ma se la cosa diventa pubblica esporsi a critiche è il minimo.


Ci osno uninfinità di maglie ASCI campione del mondo

questa è l'ultima che è stata assegnata
Mondiale-crono-ciclismo-Acsi.jpg


con relativa medaglia d'oro.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ci osno uninfinità di maglie ASCI campione del mondo

questa è l'ultima che è stata assegnata
Mondiale-crono-ciclismo-Acsi.jpg


con relativa medaglia d'oro.

qual è la provenienza dei campioni del mondo e, soprattutto, dei partecipanti a quella gara?Rappresentano almeno tre continenti su cinque? Viene sempre organizzato in Italia o anche nel resto del mondo? E' questo che ci stiamo chiedendo.
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Non riesco ad inserire le altre 8.
Non osno un asso del PC.

Cmq ci sono per la mtb per la strada per la pista e per il cross

La domanda devi farla ACSI ciclismo.

Ma io ti ho fatto l'esempio ACSI, ma uisp che conosco meglio è identico anzi, ci sono anche quelle europee... ricordi il campionato europeo UISP a crono di occhiobello che ha destato polemiche sul vincitore qualche anno fa?
Quello lo ricordano tutti...
cinque%20terre%202012.htm

ciclismo-amatori-tognoni-campione-mondiale-acsi-nella-mountain-bike
38396-chero-group-teamsfrenati-bedegoni-e-montagnoli-vincono-a-lumezzane
cinque%20terre%202012.htm
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
qual è la provenienza dei campioni del mondo e, soprattutto, dei partecipanti a quella gara?Rappresentano almeno tre continenti su cinque? Viene sempre organizzato in Italia o anche nel resto del mondo? E' questo che ci stiamo chiedendo.


Io conosco solo 2 persone in questa foto...

1 era un ex professionista e uno gentemen è tra i migliori cronomen che conosca

Perfettemi una riflessione su TArlao visto che mi sono informato...
Il suo record l'abbiamo pagato noi contribuenti visto che corre a spese dello stato italiano (polizia) e nazionale italiana e non in un team privato.
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
quello è un campionato italiano ACSI pomposamente, al limite se non oltre del ridicolo, chiamato campionato mondiale, tutto qui. Quindi massima stima per quella prestazione in pista, ma stiamo parlando della migliore prestazione di un tesserato ACSI, nulla più, nulla meno.
 

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
quello è un campionato italiano ACSI pomposamente, al limite se non oltre del ridicolo, chiamato campionato mondiale, tutto qui. Quindi massima stima per quella prestazione in pista, ma stiamo parlando della migliore prestazione di un tesserato ACSI, nulla più, nulla meno.


Ecco!
Finalmente ci sei arrivato

ACSI e nulla di più!!!!

Per UISP i campioni ACSI sono il nulla cosmico, così per come lo sono appena mettono fuori la testa da casa del proprio ente loro e tutti gli altri.

I suddetti campioni ACSI così come tranquillamente ti dico quelli UISP rivestono il titolo solo nel loro ente, altrimenti si chiamerebbero UCI (unione ciclistica internazionale)
Sono solo campioni nel loro ente, così come i partecipanti di ogni singola corsa sono vittoriosi solo per il loro ente.

tutto qui ... semplicissimo
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Tu dici che i dirigenti ACSI si sono tutti rin--------ti.
Che il presidente Nazionale il presidente responsabile della pista i giudici ASCI ciclismo sono fuori come dei meloni.

L'unica alternativa plausibile è questa...

No, peró non rispettosi.
Perchè è questo che sono, irrispettosi verso le istituzioni del ciclismo.


La categoria DEBUTTANTI è deserta, sai a quell'età si corre con allievo o juniores se si vuole pedalare..... è andata a sparire anche quella dei cadetti.
Sinceramente un debuttante che partecipa alle gare ACSI e non corr come allievo o juniores mi fa molto sorridere, e ho vergogna per lui stessoo-o

Sì vede che di ciclismo non ne hai masticato poi tanto.
La categoria juniores inizia già ad essere una categoria seria.
Le gare e gli allenamenti iniziano ad essere impegnativi.
Non tutti i diciassettenni hanno tempo, possibilità o semplicemente voglia per iniziare a pedalare partendo da una categoria già complicata.
Iniziare a correre dalla categoria junior non è impossibile
Ma è comunque una scelta che va ponderata e che è vincolante.
Aggiungici il fatto che oggi come oggi, con la scarsità di pecunia che circola, non tutte le squadre junior hanno la possibilità di spendere soldi per ragazzi che stanno iniziando a muovere le prime pedalate.
 

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
No, peró non rispettosi.
Perchè è questo che sono, irrispettosi verso le istituzioni del ciclismo.




Sì vede che di ciclismo non ne hai masticato poi tanto.
La categoria juniores inizia già ad essere una categoria seria.
Le gare e gli allenamenti iniziano ad essere impegnativi.
Non tutti i diciassettenni hanno tempo, possibilità o semplicemente voglia per iniziare a pedalare partendo da una categoria già complicata.
Iniziare a correre dalla categoria junior non è impossibile
Ma è comunque una scelta che va ponderata e che è vincolante.
Aggiungici il fatto che oggi come oggi, con la scarsità di pecunia che circola, non tutte le squadre junior hanno la possibilità di spendere soldi per ragazzi che stanno iniziando a muovere le prime pedalate.

La cat junores è molto impegnativa e iniziare da juniores è devastante.
Io intendevo farla collimare con gli studi.
Vero ogni corridore ha la sua storia soprattutto famigliare..
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Beati loro, io non avevo le capacità di conciliare le due attività. Al liceol classico sono tre/cinque ore di studio al giorno oltre la scuola al mattino, più due/tre ore di bici più due ore di pendolarismo al giorno per sei giorni la settimana, non ce la facevo proprio.
Comunque non è importante quello che ho fatto io, ma il nocciolo della questione è che se fai 45 km in un'ora giù il cappello, ma se ti metti una maglia iridata significa che nel mondo sei il migliore. Allora qua ci chiediamo, quante affiliazioni ha l'ACSI nel mondo? nell'articolo si parla di sofferenza che ha portato ad un risultato"che a livello amatoriale nessuno mai era riuscito a stabilire" Cosa? i record dell'ora amatoriali esistono e sono superiori, quindi quella maglia è fuori luogo: l'ACSI NON è un ente diffuso a livello mondiale e il record dell'ora NON è stato battuto. Ognuno nel suo privato fa ciò che crede, ma se la cosa diventa pubblica esporsi a critiche è il minimo.

Concordo al 100 per 100.

Ps anche io ho fatto il classico e non mi restava molto tempo da dedicare alle mie passioni. Certi ci riuscivano. Io no perchè ero ottuso 😭
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Tu dici che i dirigenti ACSI si sono tutti rin--------ti.
Che il presidente Nazionale il presidente responsabile della pista i giudici ASCI ciclismo sono fuori come dei meloni.
L'unica alternativa plausibile è questa...

Dopo aver visto il record dell'ora che non lo è.
Dopo aver sentito Fanton nell'intervista che dice: "in serata ho chiesto a Borgna se lo fa omologare".
Dopo aver letto sul regolamento NAZIONALE che esiste (ai Campionati Italiani) una gara individuale su 3 giri e una a coppie su 4, dove in Italia ci sono piste di 250 mt e piste di 500....

Sì, potrebbe essere una alternativa plausibile.

Andy
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: camoscio d'oro

fabio40

Pignone
26 Agosto 2010
210
9
Visita sito
Bici
colnago
Dopo aver visto il record dell'ora che non lo è.
Dopo aver sentito Fanton nell'intervista che dice: "in serata ho chiesto a Borgna se lo fa omologare".
Dopo aver letto sul regolamento NAZIONALE che esiste (ai Campionati Italiani) una gara individuale su 3 giri e una a coppie su 4, dove in Italia ci sono piste di 250 mt e piste di 500....

Sì, potrebbe essere una alternativa plausibile.

Andy


tu ady sei un caso particolare...
Le tue maglie conquistate sono l'inimmaginabile l'inarrivabile e l'immenso per eccellenza... e tutto il resto è sterco....

Il ciclismo così come altri sport vedi proprio la stessa acsi ne è un esempio in tutte le altre discipline sportive è gestito dai vari enti e in essi ci sono vari titoli, cosa che tu ripudi perchè sono belli solo i tuoi, l'abbiamo capito ormai ci è chiaro.

Intanto te ne mostro altri così l'invidia ti sale (anche se tu dici che assolutamente no ci mancherebbe)

Intanto ecco quelli europei
Palmi.jpg
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
tu ady sei un caso particolare...
Le tue maglie conquistate sono l'inimmaginabile l'inarrivabile e l'immenso per eccellenza... e tutto il resto è sterco....

Il ciclismo così come altri sport vedi proprio la stessa acsi ne è un esempio in tutte le altre discipline sportive è gestito dai vari enti e in essi ci sono vari titoli, cosa che tu ripudi perchè sono belli solo i tuoi, l'abbiamo capito ormai ci è chiaro.

Intanto te ne mostro altri così l'invidia ti sale (anche se tu dici che assolutamente no ci mancherebbe)

Intanto ecco quelli europei

E va bhe...ti è già stata detta la differenza sostanziale tra record in una prova inventata e un titolo (più o meno fasullo) conquistato al termine di una gara di consociati con regolamento scritto in precedenza.
Ripeto questo "finto record" è stato ottenuto e sbandierato senza rispettare alcun regolamento. Quello uci perchè è stato trasgredito, quello acsi perchè non esiste.
E comunque è lo stesso surplace a dire che certi titoli non hanno ragione di esistere
Però non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
tu ady sei un caso particolare...
Le tue maglie conquistate sono l'inimmaginabile l'inarrivabile e l'immenso per eccellenza... e tutto il resto è sterco....
Il ciclismo così come altri sport vedi proprio la stessa acsi ne è un esempio in tutte le altre discipline sportive è gestito dai vari enti e in essi ci sono vari titoli, cosa che tu ripudi perchè sono belli solo i tuoi, l'abbiamo capito ormai ci è chiaro.

1. mai lodato dei miei titoli.
2. mai partecipato ad un "europeo" o "mondiale" falso.
3. "ci" è chiaro ? TI è chiaro. Dagli altri commenti dovresti capire che non è che sei molto accompagnato.....

Intanto te ne mostro altri così l'invidia ti sale (anche se tu dici che assolutamente no ci mancherebbe)
Intanto ecco quelli europei

Invidia ? ma di cosa ?Quanti Francesi Tedeschi Olandesi Svedesi Inglesi ci sono in quella foto ? Ma non vedi che nella foto c'è un bambino e pure suo nonno ? Di chi dovrebbe avere invidia non solo io, ma uno qualsiasi ?
Io non corro quasi più, io alleno, cosa dovrei invidiare ?

DETTO CIO' TORNIAMO ON TOPIC, Pista, Record dell'Ora.

Andy
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Intanto che voi siete qui a discutere di maglie iridate che ogni ente da ogni anno io mi sto allenando per cercare di conquistarne ancora una.

Il regolamento io me lo sono fatto arrivare direttaemente da redattore e non che non mi venga l'idea di tentarlo all'aperto visto che c'è distinzione tra i due.

Mi sembrate degli sbauscioni due che abbaiano che non è record del mondo, ma mi sembra così evidente che non lo sia che non so neppure loro come facciano a pensarlo!!
Si tratta di record del mondo ACSI così come tutte le altre maglie ACSI

L'altro fa ancor peggio ricordando tutte la maglie di campione del mondo che ogni anno vengono distribuite per poi scendere a quelle minori, come se i due qui fossero ignoranti.

Sanno benissimo cosa fare sanno solo rosicare.... fa pure rima...

Cmq godetevi la foto di gruppo e la mia splendida maglia....

tranquilli non sono campione del mondo ASSOLUTO, come non lo è il ragazzo qui

Sono solo campione ACSI così non perdete tempo e fiato....

Anzi siamo per vicinanza al collega ""iridato""
 

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
Che posizione dovrebbe prendere mica è un loro corridore. ..
La stessa che prende per tutti gli altri campioni del mondo...

Forse non conoscete le basi del ciclismo amatoriale.

Ogni ente fa da se. Da sempre cosi.

Da quanto tempo corri?
L' altroieri?

Mha....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.