Foto delle Canyon (nostre e non)

rocchino.palcera

Novellino
1 Giugno 2013
27
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Alto 1,68 e 78 di cavallo. Vi dico solo che il calcolatore del sito mi dava XS ma su consiglio del mio biomeccanico Emanuele Chiesa ho preso la S e attacco manubrio maggiorato a 100mm. Soluzione perfetta.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Anche se il telaio è in via di pensionamento (a marzo arriva il modello attuale, condito dal Red 22) la bici fa sempre la sua figura, anche alla verifica del peso, dove la mia grammomania viene pienamente soddisfatta. E' in taglia M.
 

Allegati

  • IMG_1259.jpg
    IMG_1259.jpg
    105,8 KB · Visite: 573
  • IMG_1260.jpg
    IMG_1260.jpg
    97,2 KB · Visite: 347
  • IMG_1263.jpg
    IMG_1263.jpg
    57,1 KB · Visite: 306

Guarnitura

Novellino
3 Luglio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Sab team edition naturino(prima) Trek Madone (dopo) Pinarello dogma 60.1 (adesso )
Ciao ragazzi,
sarei curioso di leggere le impressioni di qualche felice possessore di Ultimate CF SL.
C'è qualcuno?
Grazie :)
Ciao!
Ciao, io per ora ci ho fatto 300 km che non è molto per dare un giudizio attendibile...
Arrivo da una pinarello Dogma 60.1 che è una bici stupenda e forse a mio parere superiore a questa e molte altre di "nuova generazione"..per contro la cf sl è più comoda e meno secca sulle strade rovinate , altra qualità è la progressione in salita che è più regolare e da l impressione che si faccia meno fatica a tenere il ritmo è ottima nel fuori sella , più maneggievole e più precisa nelle curve strette mentre la Pina è più a suo agio su discese veloci con semicurvoni da 40/50 allora probabilmente perché piu rigida.
Quando avrò fatto più chilometri darò altre impressioni e ho la curiosità di testarla con un paio di routine di diverso livello dalle mavic elite che monta di serie .comunque giudizio assolutamente positivo nel complesso .
Spero di esserti stato di aiuto ciao
 

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
Ciao, io per ora ci ho fatto 300 km che non è molto per dare un giudizio attendibile...

Arrivo da una pinarello Dogma 60.1 che è una bici stupenda e forse a mio parere superiore a questa e molte altre di "nuova generazione"..per contro la cf sl è più comoda e meno secca sulle strade rovinate , altra qualità è la progressione in salita che è più regolare e da l impressione che si faccia meno fatica a tenere il ritmo è ottima nel fuori sella , più maneggievole e più precisa nelle curve strette mentre la Pina è più a suo agio su discese veloci con semicurvoni da 40/50 allora probabilmente perché piu rigida.

Quando avrò fatto più chilometri darò altre impressioni e ho la curiosità di testarla con un paio di routine di diverso livello dalle mavic elite che monta di serie .comunque giudizio assolutamente positivo nel complesso .

Spero di esserti stato di aiuto ciao


Ciao guarnitura,
Grazie per aver riportato la tua esperienza.
Che modello hai preso?
 

__deep__

Novellino
26 Ottobre 2008
74
18
purtroppo non vicino alle montagne
Visita sito
Bici
cletta
Ciao ragazzi,
sarei curioso di leggere le impressioni di qualche felice possessore di Ultimate CF SL.
C'è qualcuno?
Grazie :)
Ciao!
Io vengo dalla mtb, per me è la prima bdc (CF SL 7). Ci ho fatto 1340 km da aprile (con un paio di mesi di stop causa infortunio). Niente da dire, meravigliosa. Pensavo che avrei sofferto per la rigidità della forcella, invece niente: si macinano km senza troppa fatica, facile da rilanciare, stabilissima... Una meraviglia.

Se almeno smettesse di piovere....