King cage : portaborraccia

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ehmmm, che vuoi essere bannato per caso?
Che finitura hai preso per il Lynskey?

Da Aspire trovi tutto, top cap e King cage rigorosamente in Ti...

Non mettere Ritchey sul Lynskey, cerca qualcosa di più esoterico...
X2 è più snello come impatto visivo, l'X4 ci sta comunque (è più alto).
ti mandai anche e.mail per renderti edotto delle intenzioni malsane ....:rosik:
ma non ebbi risposta.
ormai il "danno" è fatto.
ora apro topic ad hoc perchè ieri è arrivato .....
o-o
 
S

sdg71

Guest
Alla faccia degli altri ammenicoli...se cominci ad ordinare CK, Thomson e compagnia bella, il King Cage rischia di essere la cosa meno costosa :mrgreen:

Bei consigli che gli date, lo fomentate a spendere ancora di più :wacko:

Ma a proposito, spero che oldschool per il Linksey abbia già provveduto ad una bella SS Chris King, o avrà preso uno di quei :bua: telai con serie sterzo integrata?!? Che tragedia....

thomson non è molto più caro di altri marchi tipo deda/cinell etc.....
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.943
2.498
Visita sito
thomson non è molto più caro di altri marchi tipo deda/cinell etc.....

Non hai capito, intendevo dire che se inizia a prendere attacco + reggisella thomson, serie sterzo chris king + qualche spessore, calotte chris king per mov. centrale, e altre cosine, + il King Cage, sul totale delle spesa il King Cage quasi scompare :mrgreen:

Potrebbe essere un'idea: spendere tanto di più così arrivano più cose e non si dice: 'azzo, ho spesso così tanto SOLO per 1 portaborraccia :-x
 

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
Il King Cage lo ho avuto in mano, è un ottimo prodotto: costruzione raffinata tubolare e rifiniture perfette.
Solo che personalmente non mi piace esteticamente. E' un pò troppo classico.
Alla fine ho optato per un OGK Kabuto. Meno raffinato, ma sempre ben rifinito e leggero.
 
S

sdg71

Guest
anche per me sono buoni....buonino il prezzo....

per Bartali...ho preso gli Iris...avevi ragione..peccato non li faccia in ti....
 
S

sdg71

Guest
tengono benissimo (li ho anche sulla mtb dove le sollecitazioni sono maggiori)...in più non segnano la borraccia con le vibrazioni, pesano 28 grammi.
Io i primi su hibike...un pò troppo cari...poi su aspirevelotech...ottimo prezzo ma sono in Usa..quindi ti devi organizzare con un acquisto più importante se vuoi ottimizzare le spese di spedizione.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
tengono benissimo (li ho anche sulla mtb dove le sollecitazioni sono maggiori)...in più non segnano la borraccia con le vibrazioni, pesano 28 grammi.
Io i primi su hibike...un pò troppo cari...poi su aspirevelotech...ottimo prezzo ma sono in Usa..quindi ti devi organizzare con un acquisto più importante se vuoi ottimizzare le spese di spedizione.
ho appena allullato l'ordine su hibike: tempi d'attesa non definiti ....
su aspire il problema è proprio quello .....
vedo cosa trovo sul Web, ma il prezzo dei classici come sopra mi pare buono e per di più si trovano in UK ...
:mrgreen: