Cerchio RRC66T danneggiato?

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
36
Busto città di Merdor (Insubria)
Visita sito
Bici
Rikulau Reynolds 953, Lynskey R450, Lynskey R460 disc
Buonasera,
ho ricevuto oggi queste ruote usate comprate da privato. Purtroppo ho notato un'abrasione sul cerchio posteriore che mi lascia abbastanza perplesso.
y3m2v2g0etS-DUice44ZFkhliR8tGv9vlpZp6ZeP2mGQTJJ32MCOHSeC5w5J2U42q-chBWCgqrRzZNjHRF55YqCK8-czEY43aQ6W1ubikU1sbwPW5IJ2D5PzwZZkpJvLOO7Jkkk0-eaxtFT_dtuktLKdntasdE1LoyF_DtZq1MKUkc


E' utilizzabile lo stesso o è da sostituire? :bua:
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buonasera,
ho ricevuto oggi queste ruote usate comprate da privato. Purtroppo ho notato un'abrasione sul cerchio posteriore che mi lascia abbastanza perplesso.
y3m2v2g0etS-DUice44ZFkhliR8tGv9vlpZp6ZeP2mGQTJJ32MCOHSeC5w5J2U42q-chBWCgqrRzZNjHRF55YqCK8-czEY43aQ6W1ubikU1sbwPW5IJ2D5PzwZZkpJvLOO7Jkkk0-eaxtFT_dtuktLKdntasdE1LoyF_DtZq1MKUkc


E' utilizzabile lo stesso o è da sostituire? :bua:

Buongiorno,
dall'immagine sembrerebbe che il carbonio abbia strisciato consumandone la struttura. Dovremmo vederle al service per confermarle come sia possibile procedere, io in via cautelativa non le utilizzerei in questo stato.
 

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
36
Busto città di Merdor (Insubria)
Visita sito
Bici
Rikulau Reynolds 953, Lynskey R450, Lynskey R460 disc
La ringrazio per la risposta. In via cautelativa ho evitato proprio di provarle, specialmente perchè l'abrasione di fatto toglie un pezzo di pista frenante. :x

Abitando neanche troppo lontano dal service, ve la porterò direttamente. Siete aperti ancora questa settimana?
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
La ringrazio per la risposta. In via cautelativa ho evitato proprio di provarle, specialmente perchè l'abrasione di fatto toglie un pezzo di pista frenante. :x

Abitando neanche troppo lontano dal service, ve la porterò direttamente. Siete aperti ancora questa settimana?

Buongiorno,
il service chiuderà solo per inventario la settimana dal 15 al 19 Agosto. Per poter portare la ruota al service dovrebbe scrivere una mail a [email protected] per ottenere il codice di autorizzazione epe poter portare il prodotto.