Offerte su BuyVip

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Questa settimana, sino a domenica, su Amazon BuyVip, c'è un'allettante offerta Shimano/Pearl Izumi: vendono abbigliamento estivo ed invernale, accessori assortiti, occhiali, caschi ed anche scarpe.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
grazie per la dritta preso gilet santini a 30 euro !

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data prevista di arrivo della merce, 4-5 giugno !!
ma da dove le mandano dalla cina ? non è che si tratta di materiale contraffatto ?
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
grazie per la dritta preso gilet santini a 30 euro !

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data prevista di arrivo della merce, 4-5 giugno !!
ma da dove le mandano dalla cina ? non è che si tratta di materiale contraffatto ?

Per questo tipo di siti di e-commerce (vd anche Privalia, Saldiprivati, etc) funziona così, non chiedermi perché.
Io ho acquistato più volte (non solo articoli ciclismo) e la merce ti assicuro è autentica (come scritto e garantito sul sita stesso).
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Tutto autentico,
Per quello che ne so io, prima raccolgono gli ordini, solo una volta chiusa la vendita, effettuano a loro volta l'ordine dal grossista o dal produttore stesso. Va da sé che i tempi sono lunghi.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
grazie per la dritta preso gilet santini a 30 euro !

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data prevista di arrivo della merce, 4-5 giugno !!
ma da dove le mandano dalla cina ? non è che si tratta di materiale contraffatto ?

stai tranquillo le consegne arrivano precise come leggerai nella mail di conferma ordine e poi ti avviseranno quando l'ordine è in parternza,io ho preso parecchi articoli tra abbigliamento e altre cose non hanno mai sgarrato un giorno,è tutto originale ecc ecc o-o
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
grazie per la dritta preso gilet santini a 30 euro !

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la data prevista di arrivo della merce, 4-5 giugno !!
ma da dove le mandano dalla cina ? non è che si tratta di materiale contraffatto ?

Credo sia un problema di logistica. Per praticare prezzi così bassi e competitivi, queste società di vendita online devono abbattere quanto possibile le spese, comprese quelle di magazzino.
Quindi, anziché tenere un grande magazzino dove la merce viene stoccata ancor prima di essere messa in vendita, cosa che comunque costituisce un costo, iniziano a vendere la merce online prima ancora di averla ricevuta dal produttore. Così, la merce transita per il loro magazzino solo il tempo necessario per essere smistata.
Ecco il perché di questo lungo lasso di tempo tra il momento dell'ordine e quello delle'effettiva spedizione.
Comunque, Buyvip è più che affidabile: fa parte del colossa Amazon. Io ci faccio acquisti frequentemente; occorre solo aver un po' di pazienza.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte