Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Molto belle, io preferisco la zip lunga, molto probabilmente prenderò la bianca, e nel caso, anche il completo invernale.
Esiste una data entro la quale comunicare l'eventuale iscrizione alla squadra.

Per l' iscrizione non c'è un tempo limite, basta però sapere che tra visita medica e tempi per fare il cartellino qualche giorno ci vorrà.
Però se uno decide di iscriversi a luglio perchè vuole provare qualche gara non c'è nessun problemao-o
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
belle complimenti, mi aggiungo per il discorso del logo Doping Free, e per la zip intera.
Di completi neri io ne ho e non ho mai avuto particolari problemi sotto il solleone...
Bella l'idea del "Planisfero" nel retro..
BELLE
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao a tutti, ecco le prime bozze quasi definitive della divisa 2010.
Come potete vedere sono previste 2 versioni una bianca e una nera.
Inizialmente avevamo previsto una versione sola, ma poi visto che sono veramente spettacolari, abbiamo deciso che saranno prodotte entrambe, in modo che ognuno possa scegliere quella che piü gli piace e perchè no, prenderle entrambe:mrgreen:
Ovviamente siamo aperti a critiche e spunti per migiorarle.

Versione bianca:
divisa-bianca.jpg


Versione nera:
divisa-nera.jpg


Ovviamente attendiamo i vostri commentio-o


Ragazzi, sono bellissime!! Complimenti!!
Sicuro le prenderò entrambe, ma che scherziamo?
:eek::eek::eek:

Avete previsto anche un body?
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Belle!!!
Mi piace particolarmente la nera, ma la vedo poco utilizzabile (sole...caldo....)
Ci aggiungerei il bollino "I'm doping free" come l'anno scorso

Complimenti...se si può sapere chi le ha disegnate?

Altra cosa, chi sarà il maglificio?
quoto: il bollino I'm doping free mi piacerebbe non poco.
Le divise sono belle entrambe.
Per me che amo il bianco la scelta è già fatta :):)o-o
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Bene, sono molto contento che piacciano, ma del resto non possono non piacere:-x
Per la zip in effetti quella intera potrebbe soddisfare tutti, anche se esteticamente forse la 3/4 è migliore.
Il body come già detto sarà previsto, per il logo doping free ci lavoreremo e per l' acquisto ci sono i tempi tecnici di produzione.
Comunque appena avremo tempi certi lo comunicheremo subito.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Bene, sono molto contento che piacciano, ma del resto non possono non piacere:-x
Per la zip in effetti quella intera potrebbe soddisfare tutti, anche se esteticamente forse la 3/4 è migliore.
Il body come già detto sarà previsto, per il logo doping free ci lavoreremo e per l' acquisto ci sono i tempi tecnici di produzione.
Comunque appena avremo tempi certi lo comunicheremo subito.

Ecco per il body...spero che siano previste le tasche. Per la "vecchia" divisa le ho dovute cannibalizzare da una delle 2 magliette che avevo e cucircele sopra.
please!!!!
o-o
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Anch'io mi permetto di suggerire di uniformare le fascette, ma sinceramente le lascerei tutte azzurre nella divisa bianca e arancioni in quella nera.
Cmq anche così sono splendide ed una finirà sicuramente nel mio guardaroba o-o

p.s: ah, pur non facendone parte, aggiungerei sul petto un piccolo logo con la scritta BDC TEAM

il logo c'è a destra (anche se io lo metterei a sinistra, sul cuore ;))
comunque le fascette di colori diverse sono stilosissime.
Belle belle belle.
Se poi all4cycling riuscisse anche a farmi avere una maglia della nazionale canadese (per motivi affettivi visto che la mia ragazza è di Toronto) avrebbe la mia eterna gratitudine (oltre ai miei euri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io ci sono sicuramente per comprare il completo estivo, bellissimo quello nero!!

Zip lunga, neanche a dirlo, e poi vi chiedo un'altra schiccheria....i guanti tipo crono (o cmq quelli molto più sottili e "a scomparsa" di ultima generazione, in luogo di quelli che avevamo fino ad ora).

Bravissimi!!:mrgreen:o-o