Chi c'è di Venezia e provincia!!!!

Marko72

Novellino
11 Novembre 2009
22
1
Mestre
Visita sito
salve a tutti, io sono di mestre, e visto che la compagnia che avevo e che mi ha in qualche modo iniziato alla bici si è in qualche modo sciolta, mi farebbe molto piacere unirmi ( in modo ciclistico s'intende, a meno che non sia come la Vittoria Guidi :sbavon:, tanto per rimanere in zona) a qualcuno della zona.

Premetto, sono meno di una schiappa, vado bene solo se qualcuno deve riprendersi dall'influenza :oops::prega:
 

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Io non ho l'influenza ma pedalo come se fossi in continua ripresa.....
Quindi potrei far parte del gruppo, abito a Quarto d'A. ma lavoro praticamente in piazza Ferretto, mi posso portare giù la bici o trovarci a metà strada. Da me c'è un bel giro da 60-80 km in mezzo alla campagna (e quindi con pochissssssimo traffico), volendo ci si può organizzare e sentire in mp per scambiarci i numeri di tel.
Ciao.
 

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Io sabato scorso alla mattina sono uscito in mtb, domani pomeriggio pure mtb anche se alle 16.30 - 17 è già buio. Ma è solo una questione di tempo, la primavera arriverà.
Volendo adesso ci sono i sabati o le domeniche mattina da poter sfruttare.
Comunque direi di tenerci in contatto.
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
salve a tutti, io sono di mestre, e visto che la compagnia che avevo e che mi ha in qualche modo iniziato alla bici si è in qualche modo sciolta, mi farebbe molto piacere unirmi ( in modo ciclistico s'intende, a meno che non sia come la Vittoria Guidi :sbavon:, tanto per rimanere in zona) a qualcuno della zona.

Premetto, sono meno di una schiappa, vado bene solo se qualcuno deve riprendersi dall'influenza :oops::prega:
Ciao .
Io con il mio gruppo organizziamo delle uscite , sia in BDC che in MTB , siamo di Fiesso D'Artico , ci puoi anche vedere nel sito [url]www.probikefiesso.it[/URL] , non preoccuparti della tua preparazione siamo in molti ad avere l'influenza.