Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao a tutti, mi chiamo fabio, ho 19 anni e da domani andrò a vivere a grugliasco per 5 giorni a settimana in quanto inizio l universita. Non seguo mai questa discussione perchè non sono della provincia di torino quindi non ho la piu pallida idea dei giorni ed orari di ritrovo :cry . Se ci fosse qualcuno che abita a grugliasco mi farebbe molto piacere fare qualche uscita in compagnia in modo tale da imparare anche qualche percorso. Gli orari delle lezione non sono sempre uguali in queste prime settimane ed inoltre non so quanto tempo mi possa portare via lo studio (immagino molto, come al liceo). fatemi sapere qualcosa, io cerchero comunque di organizzarmi al meglio con la mia "nuova vita". grazie per l'attenzione e buona serata o-o o-o


benvenuto fabio, lì vicino a te ci troviamo spesso per fare un po' di "gamba" nelle strade attorno al CAAT, uno dei giri è questo ma poi si puù anche inventare... in genere in settimana dalle 18:30 alle 20, lucine e via menare!


http://app.strava.com/rides/23118883
 

Nitronello41

Pignone
10 Agosto 2011
253
3
Genova
Visita sito
Bici
Scott RC "Replica Giova"
benvenuto fabio, lì vicino a te ci troviamo spesso per fare un po' di "gamba" nelle strade attorno al CAAT, uno dei giri è questo ma poi si puù anche inventare... in genere in settimana dalle 18:30 alle 20, lucine e via menare!


[url]http://app.strava.com/rides/23118883[/URL]

Spettacolo proprio dietro a dove sto io.... ma giusto per sapere, voi quante volte lo fate questo anello? che medie tenete?
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Spettacolo proprio dietro a dove sto io.... ma giusto per sapere, voi quante volte lo fate questo anello? che medie tenete?
di solito (anzi forse da quest'anno) si creano diversi gruppi ...c'è chi va ai 40..chi ai 30..35... in alcuni tratti ai 60 :mrgreen:

c'è poi chi fa l'anello "bartolini" e chi quello "cimitero".. sta diventando un po' "anarchico" ...

poi ognuno si adegua ai propri allenamenti o-o
 
Ultima modifica:

Nitronello41

Pignone
10 Agosto 2011
253
3
Genova
Visita sito
Bici
Scott RC "Replica Giova"
di solito (anzi forse da quest'anno) si creano diversi gruppi ...c'è chi va ai 40..chi ai 30..35... in alcuni tratti ai 60 :mrgreen:

c'è poi chi fa l'anello "bartolini" e chi quello "cimitero".. sta diventando un po' "anarchico" ...

poi ognuno si adegua ai propri allenamenti o-o

Interessato ai 35 :-) Sono un novellino con 4000 km sulle gambe e mi piacerebbe allenarmi per le crono e stare in un gruppetto dove si va dai 35 ai 40 penso mi possa giovare parecchio.... ovviamente se non è un problema per nessuno..... ma più o meno questi allenamenti come si svolgono?
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Interessato ai 35 :-) Sono un novellino con 4000 km sulle gambe e mi piacerebbe allenarmi per le crono e stare in un gruppetto dove si va dai 35 ai 40 penso mi possa giovare parecchio.... ovviamente se non è un problema per nessuno..... ma più o meno questi allenamenti come si svolgono?
nessun allenamento perticolare..si va e si gira come criceti con la gente che si trova e/o a cui si riesce a star dietro o far star dietro o-o
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Scusate, la CAAT sabato scorso ho visto che c'è l'illuminazione e, sarà una domanda stupida, ma servono anche le lucine? Io ho solo quella posteriore perché di solito d'inverno vado a casa sulla spin e quindi non mi sono mai posto il problema, però trovare qualcuno con cui aggregarsi é sempre il miglior modo per allenarsi e fare il ritmo.

Grazie per le info.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E se sabato prossimo, tempo permettendo, non ci facciamo una gita al lago d'Orta? Sono circa 130 km da Torino e se siamo un bel gruppetto i 30 di media si possono tenere, ovviamente si ritorna in treno da Borgomanero.

Ci sono stato lo scorso anno, è molto bello e vorrei tornarci in una bella giornata.
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
E se sabato prossimo, tempo permettendo, non ci facciamo una gita al lago d'Orta? Sono circa 130 km da Torino e se siamo un bel gruppetto i 30 di media si possono tenere, ovviamente si ritorna in treno da Borgomanero.

Ci sono stato lo scorso anno, è molto bello e vorrei tornarci in una bella giornata.

io sabato lavoro se fate domenica ci sarei
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Resto in ascolto.Io non ho problemi di giorni,però vorrei saperlo almeno 2/3 giorni prima,per cui direi entro giovedi.Voi decidete,se riesco vengo super volentieri.Ancora 2 week e poi si chiude per un mese.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Resto in ascolto.Io non ho problemi di giorni,però vorrei saperlo almeno 2/3 giorni prima,per cui direi entro giovedi.Voi decidete,se riesco vengo super volentieri.Ancora 2 week e poi si chiude per un mese.


Di sicuro non prima di giovedì per avere delle previsioni meteo un po' più affidabili, siamo in un periodo in cui una lavata comincia a non far più piacere :mrgreen:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
E se sabato prossimo, tempo permettendo, non ci facciamo una gita al lago d'Orta? Sono circa 130 km da Torino e se siamo un bel gruppetto i 30 di media si possono tenere, ovviamente si ritorna in treno da Borgomanero.

Ci sono stato lo scorso anno, è molto bello e vorrei tornarci in una bella giornata.

Piacerebbe anche a me il lago d'Orta, ma il sabato faccio il cuoco e la domenica ho una garetta di corsa. :cry::cry:

Comunque, complimenti Roby le idee migliori son sempre le tue!