Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Un'informazione... Sono intenzionato a regalarmi delle ruote nuove x Natale .. sto valutando varie opzioni da montare sotto la TCR advanced... Spada in primis ..e poi ruote in carbonio ..ma mi sorge un dubbio.. fino a che misura di cerchi posso montare..? Ho trovato una ruota in carbonio x tubolare con il cerchio da 26mm e tubolare da 25montato ... Mi posso spingere oltre e fino a dove ? Grazie x le RX ..😁
Io ho montato le DT Swiss PR 1400 DICUT e mi trovo molto bene. Monto copertoncini Schwalbe Pro One da 25 che sono oltre 27 reali e con le ruote gonfie passano al pelo.
 

lucio team zeta

Novellino
1 Maggio 2017
18
2
Visita sito
Bici
specialaized
La prova definitiva della bellezza di una bici è togliere le altro profilo e mettere ruote da salita,se la bici sarà bella anche con le basso profilo allora è la bici bella con la B maiuscola. Ci sono pochissime bici che possono vantarsi di tale qualità e la TCR è una di queste.



Ho comprato il telaio e poi ho montato la bici come volevo e mAn mano me la immaginavo ... propio così .. a prima vista poi mi sono innamorato...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Buongiorno a tutti i possessori di giant,sono molto attratto dalla propel,ma faccio giri medio lunghi con molta salita,per puro divertimento,senza nessuna velleità agonistica,vorrei sapere dai possessori di propel il loro parere e le loro sensazioni,e soprattutto se qualcuno la usa molto in salita
Grazie a tutti
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno a tutti i possessori di giant,sono molto attratto dalla propel,ma faccio giri medio lunghi con molta salita,per puro divertimento,senza nessuna velleità agonistica,vorrei sapere dai possessori di propel il loro parere e le loro sensazioni,e soprattutto se qualcuno la usa molto in salita
Grazie a tutti
Rally se gradisci il marchio Giant consiglio la TCR advanced perché alla propel le salite son indigeste :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Bè...... questo lo sapevo,ma direi che a livello estetico sono due bici completamente diverse,e siccome la propel mi piace un sacco volevo sapere da chi la possiede e la usa anche in salita le loro opinioni
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
ciao Rally, io ho preso la mia propel advanced sl a marzo ed ho fatto la marmotte con glandon, galibier, alpe d'huez..ecc con 5000m di dislivello oltre a i lunghi di 7 prove del prestigio 2017, devo dire che è stata all'altezza in tutte le situazioni,comodita' oltre le mie aspettative, un missile in discesa e pianura in gruppo, non posso lamentarmi di niente
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
ciao Rally, io ho preso la mia propel advanced sl a marzo ed ho fatto la marmotte con glandon, galibier, alpe d'huez..ecc con 5000m di dislivello oltre a i lunghi di 7 prove del prestigio 2017, devo dire che è stata all'altezza in tutte le situazioni,comodita' oltre le mie aspettative, un missile in discesa e pianura in gruppo, non posso lamentarmi di niente

Bene...... anch'io ho fatto MDD e la rifarò quest'anno è faccio giri lunghi con più salite.
Che modello hai preso?
E con che ruote la usi?
 

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Bene...... anch'io ho fatto MDD e la rifarò quest'anno è faccio giri lunghi con più salite.
Che modello hai preso?
E con che ruote la usi?
Ciao Rally io ho preso la Propel Advanced 1+ 2017 solo un paio di mesi fa e dopo 1000km circa le sensazioni sono state tutte molto positive, potrei dire le stesse espresse da Max.

Acquisto che decisamente rifarei. Non conoscevo Giant ma sono rimasto molto molto soddisfatto, assistenza compresa!
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Anche io sono interessato alle impressioni che hanno le propel in salita.. Che la tcr la vedo più polivalente ma la propel esteticamente mi piace di più..
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
516
152
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Anche io sono interessato alle impressioni che hanno le propel in salita.. Che la tcr la vedo più polivalente ma la propel esteticamente mi piace di più..

Io ho una Propel Sl e un TCR del 2012, se salite le faccio con entrambe. Secondo me la Propel pur essendo una aero-bike ha un telaio che ti permette di fare tutto. Dipende anche dal tipo di ruote, io la trovo comoda anche per giro da 200Km. E' importante anche trovare l'assetto giusto. E' un peccato che non abbiamo proposto (per il momento) il modello nuovo con i freni tradizionali.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Bene...... anch'io ho fatto MDD e la rifarò quest'anno è faccio giri lunghi con più salite.
Che modello hai preso?
E con che ruote la usi?
Per l'esattezza la mia è questa
dcd9f80e217698c781e4ea1a8201ad99.jpg


Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
So già che mi tirerò addosso le ire di molti eh ...

Ma trovo che la Propel sia veramente bruttina ...
Poi, per carità, sicuramente sarà in linea con l'eccellenza degli altri prodotti Giant ... ma a mio parere esteticamente bella proprio non lo è ...

E soprattutto in termini di telaio polivalente ... in casa Giant il "tuttofare" rimane il TCR ...
 

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
So già che mi tirerò addosso le ire di molti eh ...

Ma trovo che la Propel sia veramente bruttina ...
Poi, per carità, sicuramente sarà in linea con l'eccellenza degli altri prodotti Giant ... ma a mio parere esteticamente bella proprio non lo è ...

E soprattutto in termini di telaio polivalente ... in casa Giant il "tuttofare" rimane il TCR ...
No vabbè son gusti. Personalmente propendo per le Aero, ma ne conosco tanti e probabilmente sono la maggioranza, che la pensano come te, chi per un motivo chi per un altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.