caad 8 105 2011 usata

Bepop

Novellino
14 Maggio 2017
3
0
Visita sito
Bici
ruote grasse
quanto può valere una caad 8 105 del 2011? ;nonzo%
Un mio conoscente la vuole vendere per passare ad un altro modello.
La bici in questione è tenuta bene, il telaio è ben tenuto, le ruote sono centrate, la forcella non a nessun gioco, il cambio sembra buono..
Vorrei usarla alternando la MTB " non posso ogni volta caricarla in macchina per andare a pedalare"
La misura è una 54, io sono 177 cm con cavallo di 84.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.020
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
quindi la compreresti tu ?

La misura è perfetta per te; del resto visto che lo conosci immagino potrai fare una prova lunga e rendertene conto direttamente. Per il prezzo, provate a veder insieme in rete quanto chiedono, tenendo conto che spessosi chiede 700 per avere 500... ma sopratutto se è una persona di cui ti fidi e/o sai come è stata tenuta la bici e che sicuramente non ha problemi, comperare tranquilli val bene spendere qualcosa di più!
 

Bepop

Novellino
14 Maggio 2017
3
0
Visita sito
Bici
ruote grasse
quindi la compreresti tu ?

La misura è perfetta per te; del resto visto che lo conosci immagino potrai fare una prova lunga e rendertene conto direttamente. Per il prezzo, provate a veder insieme in rete quanto chiedono, tenendo conto che spessosi chiede 700 per avere 500... ma sopratutto se è una persona di cui ti fidi e/o sai come è stata tenuta la bici e che sicuramente non ha problemi, comperare tranquilli val bene spendere qualcosa di più!

si è per me, la bici me l'ha lasciata per qualche giorno, non ho mai usato bdc..
ieri ho montato i pedali spd da mtb, ma girando il manubrio con la punta della scarpa toccavo la ruota , ;nonzo% è normale o sono le scarpe da mtb che non sono adatte..
sii è una persona che mi fido, ma essendo un neofita di bdc volevo informarmi sul prezzo dell'usato, chiede € 600..
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.020
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
si è per me, la bici me l'ha lasciata per qualche giorno, non ho mai usato bdc..
ieri ho montato i pedali spd da mtb, ma girando il manubrio con la punta della scarpa toccavo la ruota , ;nonzo% è normale o sono le scarpe da mtb che non sono adatte..
sii è una persona che mi fido, ma essendo un neofita di bdc volevo informarmi sul prezzo dell'usato, chiede € 600..

mah, e' in linea con le richieste che trovi su Subito.it anzi con le richieste piu' basse. Proverei comunque a dirgli "ma non me la dai a 500?", magari vi mettete d'accordo a 550; pero' se ti fidi considera che poi se compri da un mr.X qualsiasi ci vuole niente a ritrovarsi con parti che vanno sostituite e dover spendere 100 euro o piu'.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
si è per me, la bici me l'ha lasciata per qualche giorno, non ho mai usato bdc..
ieri ho montato i pedali spd da mtb, ma girando il manubrio con la punta della scarpa toccavo la ruota , ;nonzo% è normale o sono le scarpe da mtb che non sono adatte..
sii è una persona che mi fido, ma essendo un neofita di bdc volevo informarmi sul prezzo dell'usato, chiede € 600..

Premetto che non conosco le scarpe da MTB e pedali spd, ma può succedere di toccare con la punta su alcuni telai specie con le taglie più piccole...il tuo amico toccava girando la ruota? Diciamo che per me non è un gran problema se si ha riguardo nelle ripartenze e non si tende a zigzagare eccessivamente in salita