Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Buona sera a tutti. Confermo a tutti che la fascia Geonaute Smart Belt 4.0 è compatibile con la app STRAVA. Semplicemente andando nelle impostazioni, sensori bluetooth, selezionare bluetooth 4.0/LE. Attivare bluetooth dal cell, indossare la fascia, verrà rilevata, e vi chiederà di inserire codice PIN. inserire 000000 (sei zeri). Verrà associata la fascia. e dopo qualche secondo stava rileverà i battiti. Tutto chiaro? Ciao e buona pedalata.

Bisogna essere utenti premium o è una funzionalitá gratuita?
 

Nico978

Novellino
21 Febbraio 2016
39
6
Liguria - Sestri Levante
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
Volevo segnalare anche io la mia prima esperienza con la App di Strava caricata sul mio smartphone Android
Ieri ho fatto una uscita usando contemporaneamente la App di Stava e il mio fidato Bryton Rider 310 qui in Liguria (golfo Tigullio); è veramente un peccato perché la app è splendida funziona bene si può associare al proprio profilo Instagram per scattare foto e ha un sacco di altre funzionalità
L’amara sorpresa è il dato sul dislivello complessivo……. Gli altri dati si discostano di pochissimo rispetto al Bryton ma il dislivello è ridicolo.
Il Bryton mi segnala 962 mt di dislivello complessivo ( ed è corretto) Stava segna 2221 mt semplicemente ridicolo.
Non esiste il modo per modificarlo una volta caricato su Strava o un altro stratagemma?
Grazie
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Volevo segnalare anche io la mia prima esperienza con la App di Strava caricata sul mio smartphone Android
Ieri ho fatto una uscita usando contemporaneamente la App di Stava e il mio fidato Bryton Rider 310 qui in Liguria (golfo Tigullio); è veramente un peccato perché la app è splendida funziona bene si può associare al proprio profilo Instagram per scattare foto e ha un sacco di altre funzionalità
L’amara sorpresa è il dato sul dislivello complessivo……. Gli altri dati si discostano di pochissimo rispetto al Bryton ma il dislivello è ridicolo.
Il Bryton mi segnala 962 mt di dislivello complessivo ( ed è corretto) Stava segna 2221 mt semplicemente ridicolo.
Non esiste il modo per modificarlo una volta caricato su Strava o un altro stratagemma?
Grazie

ciao nn puoi farci niente purtroppo strava segna sia dsl + che -
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Volevo segnalare anche io la mia prima esperienza con la App di Strava caricata sul mio smartphone Android
Ieri ho fatto una uscita usando contemporaneamente la App di Stava e il mio fidato Bryton Rider 310 qui in Liguria (golfo Tigullio); è veramente un peccato perché la app è splendida funziona bene si può associare al proprio profilo Instagram per scattare foto e ha un sacco di altre funzionalità
L’amara sorpresa è il dato sul dislivello complessivo……. Gli altri dati si discostano di pochissimo rispetto al Bryton ma il dislivello è ridicolo.
Il Bryton mi segnala 962 mt di dislivello complessivo ( ed è corretto) Stava segna 2221 mt semplicemente ridicolo.
Non esiste il modo per modificarlo una volta caricato su Strava o un altro stratagemma?
Grazie

basta non usare l'app di strava ma caricare il dato del tuo gps su gc e collegare gc a strava: l'app di strava canna il dsl se lo smartphone non ha l'altimetro barometrico
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.314
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Volevo segnalare anche io la mia prima esperienza con la App di Strava caricata sul mio smartphone Android
Ieri ho fatto una uscita usando contemporaneamente la App di Stava e il mio fidato Bryton Rider 310 qui in Liguria (golfo Tigullio); è veramente un peccato perché la app è splendida funziona bene si può associare al proprio profilo Instagram per scattare foto e ha un sacco di altre funzionalità
L’amara sorpresa è il dato sul dislivello complessivo……. Gli altri dati si discostano di pochissimo rispetto al Bryton ma il dislivello è ridicolo.
Il Bryton mi segnala 962 mt di dislivello complessivo ( ed è corretto) Stava segna 2221 mt semplicemente ridicolo.
Non esiste il modo per modificarlo una volta caricato su Strava o un altro stratagemma?
Grazie

non usare la app di strava del cellulare ma carica su strava. com l'attività che registri col bryton. Sarà 1 mese che registro col cellulare perché il mio garmin non va più (lo dovrà prendere nuovo) e i dislivelli sono sempre esagerati, non avendo barometro chi registra col cell ha sempre dislivelli esagerati, come pure i relativi watt sui segmenti in salita
 

Nico978

Novellino
21 Febbraio 2016
39
6
Liguria - Sestri Levante
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
basta non usare l'app di strava ma caricare il dato del tuo gps su gc e collegare gc a strava: l'app di strava canna il dsl se lo smartphone non ha l'altimetro barometrico


Ed è quello che ho sempre fatto, ma la app di strava ti consente anche di scattare qualche foto con Instagram per inserirle nello storico del giro.
Se usi il normale ciclocomputer non puoi inserire le eventuali foto che hai fatto con lo smatphone una volta a casa tramite il sito di Strava....... almeno credo in non ci sono riuscito ;nonzo%
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
se il dispositivo inserisce nella traccia il dsl, strava prende quello e non il suo: mi stai dicendo che l'app di strava non riconosce l'altimetro dello smartphone? :bua:

il mio cell ha la bussola e il giroscopio però nn so se è uguale all'altimetro...
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.314
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ed è quello che ho sempre fatto, ma la app di strava ti consente anche di scattare qualche foto con Instagram per inserirle nello storico del giro.
Se usi il normale ciclocomputer non puoi inserire le eventuali foto che hai fatto con lo smatphone una volta a casa tramite il sito di Strava....... almeno credo in non ci sono riuscito ;nonzo%

una volta che metti l'attività su strava.com puoi entrarci dalla app del cellulare, fai modifica attività e carichi le foto fatte col cellulare o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ed è quello che ho sempre fatto, ma la app di strava ti consente anche di scattare qualche foto con Instagram per inserirle nello storico del giro.
Se usi il normale ciclocomputer non puoi inserire le eventuali foto che hai fatto con lo smatphone una volta a casa tramite il sito di Strava....... almeno credo in non ci sono riuscito ;nonzo%

se hai collegato instagram a strava tutte le foto che scatti durante il giro, se inserite in instagram, vengono automaticamente inserite anche in strava

inoltre se vai in modifica giro, nell'app di strava, puoi aggiungere manualmente tutte le foto che vuoi (anche se non inserite in instagram)
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ed è quello che ho sempre fatto, ma la app di strava ti consente anche di scattare qualche foto con Instagram per inserirle nello storico del giro.
Se usi il normale ciclocomputer non puoi inserire le eventuali foto che hai fatto con lo smatphone una volta a casa tramite il sito di Strava....... almeno credo in non ci sono riuscito ;nonzo%

Puoi farlo, se non ricordo male, utilizzando l'app mobile. Da modifica attività, c'è aggiungi foto
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Riprovato anche stamattina.
Su Samsung S6 non funziona. Non so se è un problema del mio S6 e magari sugli altri funziona.
Devo dire che anche Runtastic non funziona, quindi potrebbe essere un problema del telefono.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.