Granfondo Why Sport Città di Valdagno

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Personalmente mi sembra che la gara sia stata organizzata decisamente meglio rispetto a quella di Asiago. Tutti i bivi erano ben presidiati e non ho visto problemi di traffico/automobili.
Le strade erano un po' disastrate ma qui il c.o. può fare ben poco: da notare che tutte le buche sono state evidenziatecon colore bianco per renderle più visibili.
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Ma poteva partecipare? Le regole e buon senso non esistono alle gf...manifestazioni sempre più ridicole
La granfondo non centra niente, è lui che si rende ridicolo mostrandosi ancora nell'ambiente che ha diffamato con quello che ha combinato, le cui ferite sono ancora sanguinanti.
A me prima faceva solo un pò di pena, ma ieri quando l'ho visto venire verso Valdagno e poi scendere contromano nella salita di Faedo mi ha dato veramente fastidio.
 

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
Come ho scritto sopra: Cunico ha fatto solo un tratto del eprcorso, prima dei 50km è tornato indietro. Comunque non aveva nè numero nè chip.

Se era tra le auto di inizio e fine corsa, stava violando il codice della strada perche era in un tratto chiuso al traffico. Era passibile di multa oltre a creare problemi nel caso fosse coinvolto in una caduta.
Mi pare che il rispetto delle regole sia un optional, tralasciando la questione etica e di opportunità...
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Se era tra le auto di inizio e fine corsa, stava violando il codice della strada perche era in un tratto chiuso al traffico. Era passibile di multa oltre a creare problemi nel caso fosse coinvolto in una caduta.
Mi pare che il rispetto delle regole sia un optional, tralasciando la questione etica e di opportunità...

Sono d'accordo sul rispetto delle regole e non voglio assolutamente difendere Cunico ma tutto sommato questa volta non penso abbia commesso un reato così grave. In gruppo c'erano anche un paio di giovani professionisti che ci hanno accompagnati per un tratto.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Punti pericolosi segnalati bene, buche abbastanza visibili e percorso molto duro ma comunque bello. Qualche macchina sul percorso ma comunque meno che in altre gare. Bravo all'organizzatore!

Ero a bordo della macchina davanti all'inizio corsa (siamo partiti 15 minuti prima per dare le ultime indicazioni, nonché panino e acqua a tutti i volontari sugli incroci): ho trovato [MENTION=7233]piotre[/MENTION] che spazzava le ultime foglie sulla discesa finale, in un punto in cui forse non era nemmeno necessario pulire (esterno curva). Giusto per dirvi lo spirito di chi ha organizzato questa gara.
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Ero a bordo della macchina davanti all'inizio corsa (siamo partiti 15 minuti prima per dare le ultime indicazioni, nonché panino e acqua a tutti i volontari sugli incroci): ho trovato [MENTION=7233]piotre[/MENTION] che spazzava le ultime foglie sulla discesa finale, in un punto in cui forse non era nemmeno necessario pulire (esterno curva). Giusto per dirvi lo spirito di chi ha organizzato questa gara.
Per quel che mi riguarda ha fatto un ottimo lavoro. Complimenti a lui e a chi lo ha aiutato. Inoltre baciati dalla fortuna con il meteo.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Leggo con piacere che è stato tutto fatto al meglio o-o

ieri sono andata a fare una parte del percorso :wacko: ma chi a trovato quei trodi e quei muri? o-o non li conosceva nemmeno mio marito che lui è il tipo che gira per qualsiasi stradina non abbia fatto! ho fatto la parte che da Cornedo va fino a S.Pietro Mussolino
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ero a bordo della macchina davanti all'inizio corsa (siamo partiti 15 minuti prima per dare le ultime indicazioni, nonché panino e acqua a tutti i volontari sugli incroci): ho trovato [MENTION=7233]piotre[/MENTION] che spazzava le ultime foglie sulla discesa finale, in un punto in cui forse non era nemmeno necessario pulire (esterno curva). Giusto per dirvi lo spirito di chi ha organizzato questa gara.

A Valdagno val sempre la pena di venire
Bravi e ci si vede il prossimo anno
Riki