DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=16720]Benito[/MENTION]..vedilo come aspetto FREAK...molto anni 68....poi ti piazzo una mega -signorina..e ti sciogli!!!!!!!!!!!!!:-x
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il telaio in titanio k19. Se ci fosse qualcuno può darmi un parere obbiettivo su questo telaio? Grazie in anticipo
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Per quello che ti posso dire io che possiedo un'ASSOLUTO come taglie non fa al caso mio se faccio una comparazione altezza sterzo tra i 2 è 14 mm più basso che significa un'aggiunta di un distanziale da 10 mm per arrivare come il mio ( e arrivo a 34 mm ); l'inclinazione del tubo piantone è +3° , vedendo così meno comodo rispetto al mio, punto TITANIO grado 9 e 2 dove altri usano tutto grado 9 ma queste sono scelte di costruzione...vedi anche NEVI ottimo telaista e su misura ancora nella bergamasca....ma ITALIA mi raccomando se poi hai din din PASSONI...:mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ragazzi domandina ho dei mastici VITTORIA ancora sigillati, diciamo che avranno più o meno 22 anni saranno ancora buoni?
 

Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
Ciao Dedistio-o, ho da poco acquistato delle dedaelementi in carbonio da 30 per tubolare, la ruota è molto reattiva e leggera ma il fondoschiena reclama pietà:wacko:.
Al momento ho girato per circa 200km con dei tufo carbon da 22 gonfiati a 9 bar, ho chiamato il mio meccanico e mi son fatto ordinare dei tubolari sempre tufo carbon però da 25 (pressione di esercizio 6-8 bar) sperando di risolvere la situazione. Avete consigli in merito alla corretta pressione di utilizzo considerando che peso circa 83 kg?
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
IN pratica hai preso le : WD 30 CTU...bellissime ruote pattini deda blue? loro consigliano questi.

Per la pressione ti rimando a [MENTION=22592]fab[/MENTION]e o [MENTION=16720]Benito[/MENTION] che usano tubolari, per quello che posso dire io 9 bar sono tanti poi ripeto parola agli esperti io gonfiavo a max 8 peso 68/69 e la bici rimbalzava con ruote a profilo da 30 della FIR..posta foto della bici...e vai di Strava!!!!o-o
 

Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
IN pratica hai preso le : WD 30 CTU...bellissime ruote pattini deda blue? loro consigliano questi.

Per la pressione ti rimando a [MENTION=22592]fab[/MENTION]e o [MENTION=16720]Benito[/MENTION] che usano tubolari, per quello che posso dire io 9 bar sono tanti poi ripeto parola agli esperti io gonfiavo a max 8 peso 68/69 e la bici rimbalzava con ruote a profilo da 30 della FIR..posta foto della bici...e vai di Strava!!!!o-o

Si sono proprio quelle, magari poi posto una foto. Invece per quanto riguarda le pressioni ho apposta preso i 25 per ottenere dei minimi più bassi visto che con i 22 potevo andare su una pressione minima di 8.Comunque visto che ancora non mi arrivano provo a fare un giro a 8;nonzo%
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
E' il circa 83 kg che mi mette in crisi.... io ho fatto venerdì rulli,sabato uscita 50 km, domenica rulli, lunedi rulli, martedì rulli, mercoledì rulli...prima pesavo 73,7 poi 75!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik: saranno mica stati i PIZZOCHERI?????
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Si sono proprio quelle, magari poi posto una foto. Invece per quanto riguarda le pressioni ho apposta preso i 25 per ottenere dei minimi più bassi visto che con i 22 potevo andare su una pressione minima di 8.Comunque visto che ancora non mi arrivano provo a fare un giro a 8;nonzo%


Ciao, io ho le Fulcrum Racing Speed 50mm con al posteriore un tubolare Continental Gatorskin Sprinter che gonfio al minimo indicato 8 atm, ma ho provato a metterli a sole 7 ed erano decisamente più comodi; davanti ho ancora il tubolare che era montato quando le ho prese usate, un Dedacciai (è un Veloflex rimarchiato) e lo metto a 7.5-8.

Ciao
 

Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
Ciao, io ho le Fulcrum Racing Speed 50mm con al posteriore un tubolare Continental Gatorskin Sprinter che gonfio al minimo indicato 8 atm, ma ho provato a metterli a sole 7 ed erano decisamente più comodi; davanti ho ancora il tubolare che era montato quando le ho prese usate, un Dedacciai (è un Veloflex rimarchiato) e lo metto a 7.5-8.

Ciao
Ok domani provo, tempo permettendoo-o
 

Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
BRYTON RIDE 50 ?!?!? o-oo-oo-oo-oo-oo-o
uahuaha se trovi il supporto sospeso fai un fischio!!


eeee complimenti per il mezzo.. è un'arma quella non una bici

Per il bryton ho acquistato su lordgun questo supporto
http://www.lordgunbicycles.com/portacomputer-fsa-control-center
non è figo come quello del garmin ma funziona alla grande utilizzando il normale supportino in dotazione.
Al momento non è montato poichè mi gira di mantenere il frontale un pochino più pulitowhisp