Ma... voi portate le mutande?

Mutanda si o no?

  • Si

    Voti: 84 16,9%
  • No

    Voti: 414 83,1%

  • Votanti
    498

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
sì, porto sempre gli slip. sia con pantalone invernale che con fondello estivo o-o

fortunatamente non ho mai avuto problemi, nè di sfregamento nè al sottosella :cool:

i "puristi" della bici comunque abiurano questo capo d'abbigliamento :rosik:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Costumino sotto se vado al mare in bici...ma spesso lo metto dietro nelle tasche... Altrimenti in genere solo pantaloncino e basta... Domenica prox se vado a trovare gli amici al mare me lo porto dietro perché gli altri anni provocava leggero sfregamento... E 160 km di sfregamento... Insomma... Meglio evitare... ;)
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ragazzi queste sono cose serie,le mutande non si mettono,altrimenti siete retrocessi da ciclisti a pedalatori occasionali.
La mutanda aumenta (tanto o poco) gli sfregamenti al soprassella e/o cosce,inoltre,scalda ulteriormente la pelle in quelle zone,che non è un bene soprattutto in questa stagione.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io assolutamente CON,e io ci faccio Rando fino a 600 e triathlon lunghi(IronMan)sempre CON. Circa due anni fa proprio in occasione di una discussione identica con gli amici ho provato a fare un uscita di un 100 km circa,sono arrivato a casa con i due cosi che prendevano fuoco,mai più......
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ragazzi queste sono cose serie,le mutande non si mettono,altrimenti siete retrocessi da ciclisti a pedalatori occasionali.
La mutanda aumenta (tanto o poco) gli sfregamenti al soprassella e/o cosce,inoltre,scalda ulteriormente la pelle in quelle zone,che non è un bene soprattutto in questa stagione.


Allora sono un pedalatore occasionale:mrgreen:


Ho provato 2 volte senza ed è stata un esperienza traumatica ...


Non per fare io bastian contrario ma ultimamente mi trovo molto bene con i boxer ovviamente non larghi ma abbastanza stretti , evitano sfregamenti sui terreni sconnessi...
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Io assolutamente CON,e io ci faccio Rando fino a 600 e triathlon lunghi(IronMan)sempre CON. Circa due anni fa proprio in occasione di una discussione identica con gli amici ho provato a fare un uscita di un 100 km circa,sono arrivato a casa con i due cosi che prendevano fuoco,mai più......

Scusa, ma che mutanda e pantaloncini indossi?

Immagino qualcosa di particolare, non cose "normali", soprattutto per rando di 600 km...

o-o
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Allora sono un pedalatore occasionale:mrgreen:


Ho provato 2 volte senza ed è stata un esperienza traumatica ...


Non per fare io bastian contrario ma ultimamente mi trovo molto bene con i boxer ovviamente non larghi ma abbastanza stretti , evitano sfregamenti sui terreni sconnessi...

allora mi sa che il fondello che usi non è molto comodo,poi ovvio meno cuciture ci sono meglio è
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Lo dico subito, non è mia (non mi ricordo l' autore, spero non me ne voglia del plagio...) ma è una battuta che ricordo ancora per averla letta quando ancora non ero iscritto al forum:

"MA COME???? Io vado in bicicletta apposta per poter andare in giro senza mutande!!!" :mrgreen::mrgreen:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
ragazzi queste sono cose serie,le mutande non si mettono,altrimenti siete retrocessi da ciclisti a pedalatori occasionali.
La mutanda aumenta (tanto o poco) gli sfregamenti al soprassella e/o cosce,inoltre,scalda ulteriormente la pelle in quelle zone,che non è un bene soprattutto in questa stagione.
Pedalatore occasionale? PRESENTEo-o