Gare amatoriali in Piemonte 2014

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
sapete mica se domani a roreto di cherasco si corre oppure la hanno rinviata per il meteo?
mi girerebbero le scatole farmi 80 km in macchina per non correre :-)
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
A roreto si dovrebbe correre..adesso pioviggina...ma poco...io non vado...preparazione non adatta al percorso...stanotte fatto ore piccole..andato a cena..comunque bel percorso.
 

lorici

Novellino
30 Dicembre 2009
47
0
Visita sito
Comunque,l'ACSI di Cuneo a trovato il modo di fare cassa...... questa mattina non ha restituito gli EURO dell'iscrizione a chi ha consegnato il numero prima di partire.....causa pioggia non sono partiti una cinquantina di corridori......
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Comunque,l'ACSI di Cuneo a trovato il modo di fare cassa...... questa mattina non ha restituito gli EURO dell'iscrizione a chi ha consegnato il numero prima di partire.....causa pioggia non sono partiti una cinquantina di corridori......

La risposta dell'organizzazione è stata che abbiamo atteso oltre la mezz'ora dal via per chiedere il rimborso.
Ho chiesto per favore di tenermi valida la quota per un'altra gara organizzata da loro ma al momento nessuno mi ha risposto.

Penso che non abbiano fatto una bella figura.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Mi spiace x voi..ma non avete del tutto ragione...se la gara fosse stata annullata...giustamente i soldi ve li davano indietro...ma se la gara e' partita..come uno si iscrive due mesi prima a una gran fondo..poi al momento di partire come in questo caso piove...ma la gran fondo parte lo stesso..secondo voi e' giusto ridare i soldi a chi non e' voluto partire?e gli altri ciclisti che hanno preso freddo e pioggia..cosa dovrebbero dire...
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Mi spiace x voi..ma non avete del tutto ragione...se la gara fosse stata annullata...giustamente i soldi ve li davano indietro...ma se la gara e' partita..come uno si iscrive due mesi prima a una gran fondo..poi al momento di partire come in questo caso piove...ma la gran fondo parte lo stesso..secondo voi e' giusto ridare i soldi a chi non e' voluto partire?e gli altri ciclisti che hanno preso freddo e pioggia..cosa dovrebbero dire...

Io ho chiesto il rimborso della quota in quanto le condizioni meteo non mi sembravano idonee al divertimento, vedi grandine, pioggia, freddo.
Non invidio certamente né esalto i partecipanti che hanno finito la gara che si tratta pur sempre di una manifestazione amatoriale.

Tenuto conto della possibile responsabilità da parte degli organizzatori mi sarei preoccupato di far partire i ragazzi, pur sapendo che la coscienza di ognuno deve prevalere sul resto.

Infine chiudo dicendo che potrebbe essere un buon compromesso accettare la conservazione della quota per un'altra gara: in fin dei conti vorrebbe dire avere mostrato serietà, e comprensione per chi ha speso soldi e tempo per partecipare, o almeno provarci.