Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.001
136
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Grazie ad entrambi...
per ora mi hanno detto di spedirglielo e che dovrebbero rimandarmelo funzionante nel giro di 10-15 giorni,dipende anche dai tempi di spedizione.
Di spese eventuali non hanno parlato, ma è anche vero che nella mia prima mail non avevo specificato il numero di fattura con la data di acquisto.

staremo a vedere, devono anche dirme se devo spedire tutto (rotor incluse) o solo il misuratore.
Sono curioso di come si comportano, spero bene per te.
Ciao.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ci sono dei possessori di Bianchi che hanno il P2M con girobulloni da 110 montato?
lo chiedo perché ho un P2M con girobulloni da 110 mm e per cambio bici lo vorrei montare su un telaio Bianchi del 2012.
ho qualche dubbio che la parte interna possa toccare il telaio, non essendo ancora in possesso di questo non ne conosco le misure esatte della scatola del movimento e sul sito Bianchi non c'è questa info.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ci sono dei possessori di Bianchi che hanno il P2M con girobulloni da 110 montato?
lo chiedo perché ho un P2M con girobulloni da 110 mm e per cambio bici lo vorrei montare su un telaio Bianchi del 2012.
ho qualche dubbio che la parte interna possa toccare il telaio, non essendo ancora in possesso di questo non ne conosco le misure esatte della scatola del movimento e sul sito Bianchi non c'è questa info.

non capisco il tuo dubbio

al limite dovrai verificare se la guarnitura che hai è compatibile con il telaio ma cosa c'entra il power2max???
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
non capisco il tuo dubbio

al limite dovrai verificare se la guarnitura che hai è compatibile con il telaio ma cosa c'entra il power2max???

la versione da 110mm del p2m è un pò più "ciccia" verso l'interno e nell'attuale telaio scott è veramente a filo, non so se sul bianchi ci andrà.
comunque visto che siamo nell'argomento come adatto la rotor che ho montata su un bb86 su un bb30? immagino ci siano degli adattatori da acquistare.
 

pirata75

Novellino
30 Luglio 2008
88
2
Visita sito
Bici
Lombardo Imola 4.0
ci sono dei possessori di Bianchi che hanno il P2M con girobulloni da 110 montato?
lo chiedo perché ho un P2M con girobulloni da 110 mm e per cambio bici lo vorrei montare su un telaio Bianchi del 2012.
ho qualche dubbio che la parte interna possa toccare il telaio, non essendo ancora in possesso di questo non ne conosco le misure esatte della scatola del movimento e sul sito Bianchi non c'è questa info.

Ciao io ho telaio bianchi oltre xr ed ho montato tranquillamente il p2m con giro bulloni 130 mm
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Secondo voi il P2M segna meno watt rispetto al Quarq?

Tra il power2max che avevo io e il mio quarq ho l'impressione che il primo segnasse un po' di meno, ma non so se si possa dire che in media il p2max segni meno del quarq, per quello ci vorrebbe una statistica più ampia. Anche tra modelli uguali ci sono delle discrepanze, nessun powermeter escluso
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
da quanto ho letto in giro (con riferimento a comparazioni varie) forse il p2max è meno propenso a registrare picchi di potenza ma per periodi >1 sec non si discosta da altri misuratori
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Sono curioso di come si comportano, spero bene per te.
Ciao.

Aggiorno: dal 30/12, data in cui come richiesto ho comunicato la matricola del mio misuratore e istruzioni per il reso (con o senza pedivelle rotor) non ho più ricevuto risposta alcuna. Possibile siano chiusi fino al 6/1/14?? Non ne avevano fatto menzione. Martedi riproverò a contattare l'assistenza, se non lo faranno prima loro. Intanto i tempi si allungano....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Aggiorno: dal 30/12, data in cui come richiesto ho comunicato la matricola del mio misuratore e istruzioni per il reso (con o senza pedivelle rotor) non ho più ricevuto risposta alcuna. Possibile siano chiusi fino al 6/1/14?? Non ne avevano fatto menzione. Martedi riproverò a contattare l'assistenza, se non lo faranno prima loro. Intanto i tempi si allungano....

be' credo sia plausibile che prendano qualche gg di ferie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Aggiorno: dal 30/12, data in cui come richiesto ho comunicato la matricola del mio misuratore e istruzioni per il reso (con o senza pedivelle rotor) non ho più ricevuto risposta alcuna. Possibile siano chiusi fino al 6/1/14?? Non ne avevano fatto menzione. Martedi riproverò a contattare l'assistenza, se non lo faranno prima loro. Intanto i tempi si allungano....

mi sembra del tutto normale che abbiano fatto qualche gg di ferie in questo periodo

al contrario di quanto la stampa italiana ha voluto far passare durante il governo monti in germania hanno le stesse ferie che in italia e pure alcune festività in più
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.001
136
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Aggiorno: dal 30/12, data in cui come richiesto ho comunicato la matricola del mio misuratore e istruzioni per il reso (con o senza pedivelle rotor) non ho più ricevuto risposta alcuna. Possibile siano chiusi fino al 6/1/14?? Non ne avevano fatto menzione. Martedi riproverò a contattare l'assistenza, se non lo faranno prima loro. Intanto i tempi si allungano....

Capisco la tua impazienza ( io sarei più arrabbiato :-) ) ma purtroppo queste festività non aiutano.
Penso onestamente che non ti rispondono perché siano chiusi.
Comprendo che è dura avere in casa un'oggetto costoso che non funziona non è bello ...
Ciao e speriamo in belle notizie a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.