Appuntamenti e Eventi

franco_tv

Novellino
24 Ottobre 2008
44
10
Visita sito
Ciao Fabio, vedo il tuo numero di gara. Domenica mattina prima della partenza eravamo fianco a fianco (io avevo il 2376) a dare l'ultima occhiata alla bici. Avendolo saputo, avrei potuto ringraziarti di persona per la quantità di utili informazioni e per l'entusiasmo che trasmetti attraverso questo forum.
Poi confermo: domenica proprio bella giornata, belle sensazioni e gran divertimento.
Franco
 

fede64

Novellino
26 Gennaio 2010
11
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti....gara entusiasmante dal venerdì,no draft anche io (molti non lo facevano) 5h41..è stato tutto bellissimo.Il mio numero era il 2492..cuffia arancio
 
Ultima modifica:

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao Fabio, vedo il tuo numero di gara. Domenica mattina prima della partenza eravamo fianco a fianco (io avevo il 2376) a dare l'ultima occhiata alla bici. Avendolo saputo, avrei potuto ringraziarti di persona per la quantità di utili informazioni e per l'entusiasmo che trasmetti attraverso questo forum.
Poi confermo: domenica proprio bella giornata, belle sensazioni e gran divertimento.
Franco
Cazzarola...ma ci siamo visti il sabato pomeriggio nel mettere giù le bici, ma porco diavolo a saperlo almeno ci abbracciavamo:mrgreen:, uè complimenti sei uscito dall'acqua prima di me, almeno mi sembra che tu eri già partito...come hai finito????
grazie a voi tutti che partecipate sul forum con entusiasmo, quì cerchiamo di essere tutti amici e di parlare di cose che possono essere utili a tutti il merito dei contenuti e di tutti voi.... Prossima gara? Perchè se a St Polten mi hai bastonato alla prossima voglio la rivincita:mrgreen:.......ma ragazzi perchè non venite a Montecarlo al Tristar 111....vi garantisco che la gara è indimenticabile sotto ogni punto di vista
Fabioo-o
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Complimenti o-o, come consideri il tuo risultato?
speravi di scendere sotto le 5h? che a mio parere con una frazione a piedi più incisiva erano alla tua portata
Ma guarda sono molto soddisfatto, ritengo che 5h18' siano un buon tempo, in bici ho menato e francamente non credo che abbia influito più di tanto, sicuramente sotto le cinque ore è alla mia portata, in corsa posso scendere, non ti nascondo che ero un pò timoroso sul mantenere per cui ho preferito sin dall'inizio partire con un pò di freno tirato, non ho mai osato, mi sono messo a ritmo e ho pensato porta avanti così fino alla fine, certamente tutto è migliorabile, ma forse dovrei aumentare le sessioni di corsa e fare dei lavori diversi soprattutto sulla velocità, ora vediamo per il prossimo anno, l'appuntamento di lungo a venire sarà Montecarlo ma in quel caso la corsa è un 10km per cui mi concentrerò più sulla bici che sono 100km con tanta salita, per cui lì sarà importante scendere bene dalla bike, poi il 10 chilometri si porta sempre a casa abbastanza bene. Dai vediamo cosa accadrà per ora mi godo questa gara e le emozioni(tante) che mi ha regalato...dimenticavo che se dovessi rifarla cambierei i rapporti, compatta davanti e 27 dietro per le salite, solo lì mi sono giocato almeno un minuto e mezzo e almeno un altro minuto a fare la pipì in T2:mrgreen: quindi saremmo a meno 2.5' devo recuperarne 16.5' per stare sotto le 5h:mrgreen::mrgreen: promesso che ci provo...grazie
Fabioo-o
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
benissimo ragazzi/e domenica 11 Luglio l'appuntamento è dei migliori a Torino si svolge il primo triathlon sprint nteramente chiuso al traffico, la frazione nuoto si svolge nel Pò con corrente a favore multi lap lungo corso Moncalieri e corsa sempre multilap lungo argine, la gara è valida per il rank Nazionale e le iscrizioni sono aperte da lunedì 7 giugno
per info visitate www.italiatriathlon.it


ovviamente il "vecio" sarà in gara:mrgreen:fatevi sotto che sono pronto a darvi una bella pettinata...sono esclusi i rasati e calvi come me:mrgreen:
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
ragazzi notizia bomba il 25 luglio a Milano finalmente si svolgerà un olimpico open di alta caratura, si perchè la I'am sport events con ilRoad Runners Milano organizzano questa meravigliosa gaa con una cornice unica: si nuoterà con partenza dalla Darsena nell'alzaia naviglio grande con un andata e ritorno 5 giri bici chiusi al traffico transennati che copiano il percorso del Giro D'Italia con arrivo in Piazza Castello e si pare per 4 giri e mezzo che portano all'interno della zona pedonale di Milano cona rrivo in Piaza Duomo...la gara avrà sicuramente un grande impatto scenico e tanto sarà il pubblico a seguire, costo della gara euro 80,00 e le iscrizioni saranno aperte da lunedì 7 giugno sul sito www.active.com

Noi come www.italiatriathlon.it faremo la diretta web con tutte le news, tempi e foto
ulteriori info su www.milan-triathlon.it

ciao Fabioo-o
 

lele 71

Pignone
4 Aprile 2007
251
7
Varese
Visita sito
Non vorrei sembrare quello che fa della polemica gratuita ma:
- la darsena ed il naviglio sono balneabili o li faranno diventare tali per l'occasione? Non so se hai presente l'acqua, ci entreresti a nuotare?
- il percorso di bici e' chiuso al traffico solo nella carreggiata dove si gareggia, su 6 giri i piu' forti si troveranno a dover doppiare parecchie volte i meno forti, non mi sembra il massimo per garantire la sicurezza agli atleti.
- run molto bello, siamo nel cuore della citta', forse 5 giri sono troppi, pero' la cosa rende il tutto molto fruibile da pubblico e media.
- 80 euro di iscrizione? Spero sia uno scherzo...
- numero atleti? Dove si parcheggia? Lampugnano/Famagosta e poi si prende la metro con bici e borsa?

Insomma, l'idea mi pare anche bella ma ci sono troppe cose che non mi convincono per niente, spero di aver capito male io....
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Non vorrei sembrare quello che fa della polemica gratuita ma:
la tua non è polemica giustamente chiedi risposte..premettere che io non organizzo ma credo nell'evento e nel come organizzano:
- la darsena ed il naviglio sono balneabili o li faranno diventare tali per l'occasione? Non so se hai presente l'acqua, ci entreresti a nuotare?
il navigio e Darsena sono balneabili da sempre, è previsto periodicamente un dragaggio del fondale e comunque è acqua surgiva e non stagna, sicuramente molto più balneabile dell'idroscalo, poi credo che il Comune e i prelievi ASL diano certezze non credo che vogliano 300 cristini infetti per le via di Milano:mrgreen:
- il percorso di bici e' chiuso al traffico solo nella carreggiata dove si gareggia, su 6 giri i piu' forti si troveranno a dover doppiare parecchie volte i meno forti, non mi sembra il massimo per garantire la sicurezza agli atleti.
le zone nelle quali passa la bici sono tutte stradoni con viali molto larghi per cui la carreggiata non è larga come lo sarebbe normalmente per cui il sorpasso eventuale non lo vedo ne un rischio nè una cosa così impraticabile, stiamo parlando di una carreggiata di almeno 7 metri, a mi avviso sono sufficienti per un sorpasso
- run molto bello, siamo nel cuore della citta', forse 5 giri sono troppi, pero' la cosa rende il tutto molto fruibile da pubblico e media.
lo scopo LELE71 è portare la massima visibilità all'evento e al nostro sport...meglio di così secondo me non è possibile, anzi se fossimo a Roma arrivo in Piazza di Spagna:mrgreen:
- 80 euro di iscrizione? Spero sia uno scherzo...
non è uno scherzo, noi in Italia spesso ci lamentiamo del prezzo delle gare però andiamo all'estero e ne spendiamo tre volte tanto, non dimentichiamo che se si vuole la sicurezza e specialmente in certe location bisogna spendere e i costi di organizzazione sono alti...poi io giudico il prezzo in base ai servizi e a fine gara...a priori mi sembrerebbe troppo superficiale
- numero atleti? Dove si parcheggia? Lampugnano/Famagosta e poi si prende la metro con bici e borsa?
per il numero di atleti vogliono chiudere a 300/350 massimo, il parcheggio nelle vicinanze darsena ve ne è una infinità considerare che la gara parte alle ore 15.00 di domenica dove molti milanesi sono al mare, il parcheggio lo vedo l'ultimo dei problemi

Insomma, l'idea mi pare anche bella ma ci sono troppe cose che non mi convincono per niente, spero di aver capito male io

molto spesso ci lamentiamo, non ci sono gare con pubblico, location in mezzo alle campagne, niente media...loro ci provano a portare una gara importante dentro una metropoli, certo ottenere tutti i permessi non sarà stata cosa facile...però bisogna anche dare fiducia e insieme costruire per migliorare, se subito a priori critichiamo il prezzo, la sicurezza che non manca ed altro ancora, non ci muoveremo mai, io voglio credere e aspettare, anche la gara di Torino è un grosso passo avanti, bisogna portare il triathlon in mezzo alla gente altrimenti, sponsor media ed altro ancora non hanno nessun interesse ad investire...bisogna avere e dare fiducia....
un caro saluto
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
La stessa cosa che ho pensato appena vista la notizia. Lì dentro non ci metto piede manco se mi pagano :-)

no,no, non vederla così, pensaci con calma, considera che la gara di Milano quando era internazionale ha fatto numeri da paura e tutti a dire: io nell'idroscalo manco morto ci entro e ti garantisco che girano delle pantegane che si ciberebbero volentieri delle tue e mie chiappe:mrgreen:, devi solo darti del tempo per riflettere su questa gara leggere bene quello che viene organizzato e offerto e cosa vi è dietro, sono certo che farai parte di quelli che non vorranno mancare. Tu ad esempio nuoteresti nel Danubio? Eppure a Vienna organizzano una gara fantastica, l'acqua è talmente marrone che sembra di tuffarsi nel fango, non vedi nemmeno i pesce gatto da 3 metri:mrgreen:
Ciao
Fabio
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Come sempre complimenti per gli aggiornamenti e l'entusiasmo dei tuoi post....

Se posso permettermi una battuta - oltre naturalmente agli auguri per la migliore riuscita dell'evento - con tutta la coca che gira nelle acque milanesi, chissà che non ci scappi pure un bel tempone.... :mrgreen::-x:angrymod:
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Come sempre complimenti per gli aggiornamenti e l'entusiasmo dei tuoi post....

Se posso permettermi una battuta - oltre naturalmente agli auguri per la migliore riuscita dell'evento - con tutta la coca che gira nelle acque milanesi, chissà che non ci scappi pure un bel tempone.... :mrgreen::-x:angrymod:

:))):
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
no,no, non vederla così, pensaci con calma, considera che la gara di Milano quando era internazionale ha fatto numeri da paura e tutti a dire: io nell'idroscalo manco morto ci entro e ti garantisco che girano delle pantegane che si ciberebbero volentieri delle tue e mie chiappe:mrgreen:, devi solo darti del tempo per riflettere su questa gara leggere bene quello che viene organizzato e offerto e cosa vi è dietro, sono certo che farai parte di quelli che non vorranno mancare. Tu ad esempio nuoteresti nel Danubio? Eppure a Vienna organizzano una gara fantastica, l'acqua è talmente marrone che sembra di tuffarsi nel fango, non vedi nemmeno i pesce gatto da 3 metri:mrgreen:
Ciao
Fabio

E' vero che tempo fa lessi su repubblica (o corriere) riguardo al Naviglio e alla sua "rinascita", ma al momento nuotare là mi ispira poco. Sarà anche un preconcetto, però penso sia legittimo da parte di chi conosce un pochino la zona.
Tant'è che fortunatamente dal 24 Luglio sarò in Francia per l'Alpe d'Huez, quindi ho già la scusa per non pensarci :-)
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
E' vero che tempo fa lessi su repubblica (o corriere) riguardo al Naviglio e alla sua "rinascita", ma al momento nuotare là mi ispira poco. Sarà anche un preconcetto, però penso sia legittimo da parte di chi conosce un pochino la zona.
Tant'è che fortunatamente dal 24 Luglio sarò in Francia per l'Alpe d'Huez, quindi ho già la scusa per non pensarci :-)

Probabilmente ho nuotato in posti peggiori ma nel Naviglio non ci entrerei manco con un fucile puntato alla schiena.
Da milanese preferisco tutto la vita farmi la gara nuotando nell'idroscalo o nel laghetto di Gaggiano.
Sarà un preconcetto anche il mio ma proprio l'idea non mi va :-x