Triban 100

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Il canale interno è lo stesso, è possibile montare i 23c anche sulla T100, cosi come è possibile montarli più larghi sulla T500, tutto sta nel capire se poi la ruota non và a sbattere da qualche parte, la forcella della T500/T520 è molto più affilata e aerodinamica...
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Secondo voi la nuova Triban 500 rossa resisterà fino a Marzo a 400 Euro?
Ma siii, non aumenta quello, quando leggi ribassato è la politica del deca, appena esce puo' avere un prezzi di lancio maggiorato, poi viene abbassato come prezzo standard, comunque la t500 rossa è bella e originale, di solito sono sempre nere
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ma siii, non aumenta quello, quando leggi ribassato è la politica del deca, appena esce puo' avere un prezzi di lancio maggiorato, poi viene abbassato come prezzo standard, comunque la t500 rossa è bella e originale, di solito sono sempre nere
Grazie sei gentile ad avermi detto queste informazioni! [emoji2]
Hai ragione, rossa è più originale ed è il mio colore preferito nonché lo stesso colore di una precedente bici che avevo venduto causa dolori perché era grande (motivo per cui mi sono tenuta quella più vecchia la Bianchi ed adesso farò la visita biomeccanica prima di comprare)!
 

aramis6

Novellino
1 Febbraio 2018
26
12
47
Jesolo
Visita sito
Bici
Triban 520
Alla fine ho ceduto ed ho preso la Triban 520 che era in offerta a 399€
Ho scoperto che si tratta del vecchio modello, però a differenza della vecchia Triban 500 questo telaio supporta anche copertoni fino al 35.Ed è quello che m'interessava visto che voglio montarci un 28 o 32.
Mi sono fatto un giretto veloce di 10 minuti e non sembra male, davvero leggera,cambio molto preciso e pur montando copertoni da 25 assorbe bene le buche.La postura è completamente diversa dalla mtb..spero di abituarmi col tempo
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Alla fine ho ceduto ed ho preso la Triban 520 che era in offerta a 399€
Ho scoperto che si tratta del vecchio modello, però a differenza della vecchia Triban 500 questo telaio supporta anche copertoni fino al 35.Ed è quello che m'interessava visto che voglio montarci un 28 o 32.
Mi sono fatto un giretto veloce di 10 minuti e non sembra male, davvero leggera,cambio molto preciso e pur montando copertoni da 25 assorbe bene le buche.La postura è completamente diversa dalla mtb..spero di abituarmi col tempo
complimenti hai fatto un affare
 
  • Mi piace
Reactions: aramis6

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
Alla fine ho ceduto ed ho preso la Triban 520 che era in offerta a 399€
Ho scoperto che si tratta del vecchio modello, però a differenza della vecchia Triban 500 questo telaio supporta anche copertoni fino al 35.Ed è quello che m'interessava visto che voglio montarci un 28 o 32.
Mi sono fatto un giretto veloce di 10 minuti e non sembra male, davvero leggera,cambio molto preciso e pur montando copertoni da 25 assorbe bene le buche.La postura è completamente diversa dalla mtb..spero di abituarmi col tempo

Ti giuro che a trovarla a quel prezzo rischierei l'acquisto compulsivo....
Nonostante abbia bici di livello superiore la Triban 520 mi è piaciuta da subito.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ultima modifica:

Alexgravel

Pignone
2 Ottobre 2017
101
90
49
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Alla fine ho ceduto ed ho preso la Triban 520 che era in offerta a 399€
Ho scoperto che si tratta del vecchio modello, però a differenza della vecchia Triban 500 questo telaio supporta anche copertoni fino al 35.Ed è quello che m'interessava visto che voglio montarci un 28 o 32.
Mi sono fatto un giretto veloce di 10 minuti e non sembra male, davvero leggera,cambio molto preciso e pur montando copertoni da 25 assorbe bene le buche.La postura è completamente diversa dalla mtb..spero di abituarmi col tempo

Ciao, scusa ma il manubrio è quello dritto o con la piega da corsa?
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
non è mancanza di fiducia, so che è così fino a 32, ma è che sto chiedendo più conferme possibili perché ho paura della forcella più stretta e dei cerchi diversi rispetto alla 100...
Scusami, non volevo mica offenderti. Perdonami! ;)
speriamo, magari!
No, seriamente, mica ti starai davvero scusando?
Io scherzo di continuo, immagino che a volte per scritto (ma anche di persona, mi dicono) si possa non capire, ma ho messo la faccina apposta.
Fai bene a chiedere tutti i lumi del caso, non è che i soldi crescano sugli alberi :)
Secondo me i pezzi caleranno perché di solito il Deca in questo periodo Rita fuori i modelli nuovi, poi magari mi sbaglio. Certo che trovare una 520 a 400€ sarebbe da prendere al volo...
 

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
288
144
Visita sito
Bici
Record
passati i 3000 km la mia Triban inizia a scricchiolare :azz mozzo posteriore da sistemare (come detto in qualche post precedente) e movimento centrale che emette rumori inquietanti sotto sforzo :pork:
domani la porto in deca.. a qualcuno è stato cambiato il movimento centrale in garanzia? fanno problemi?
grazie ciao
 

Alexgravel

Pignone
2 Ottobre 2017
101
90
49
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
passati i 3000 km la mia Triban inizia a scricchiolare :azz mozzo posteriore da sistemare (come detto in qualche post precedente) e movimento centrale che emette rumori inquietanti sotto sforzo :pork:
domani la porto in deca.. a qualcuno è stato cambiato il movimento centrale in garanzia? fanno problemi?
grazie ciao

Ciao, a me l'hanno sostituito mandando la bici in sede centrale per circa 10 gg. Poi alla consegna mi hanno confermato che essendo una bici economica monta un mozzo scarso. Mi ha detto che con la sostituzione con quello rinforzato non avrei più avuto problemi...ad oggi va ancora bene!