FSA K-Force Light e Sig. Daniele da Busnago

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Eccomi qui... la trama 3K non sarà prodotta per il 2012, ma abbiam o diverse rimanenze di magazzino.
In molti preferiscono la 3K alla UD, comunque.
Se avete altre domande, sono qui (e se non rispondo è solo perchè non mi vengono segnalate le risposte alla discussione).

hai ragione ho visto la UD ma preferisco la 3K. E' una questione di gusti.
 

Nitronello41

Pignone
10 Agosto 2011
253
3
Genova
Visita sito
Bici
Scott RC "Replica Giova"
Posto qui il mio dubbio sperando di non fare inc...are nessun moderatore: Secondo me la guarnitura FSA K force light è una gran figata, però ho letto che spesso si svita il bussolotto dove si attacca il pedale oppure si svita la pedivella.... Ma questi "problemini" ti permettono di tornare a casa oppure resti dove sei?? Mi interessa particolarmente questo fatto perchè io lavoro a turni e spesso non c'è nessuno che possa venirmi a recuperare......
 
Posto qui il mio dubbio sperando di non fare inc...are nessun moderatore: Secondo me la guarnitura FSA K force light è una gran figata, però ho letto che spesso si svita il bussolotto dove si attacca il pedale oppure si svita la pedivella.... Ma questi "problemini" ti permettono di tornare a casa oppure resti dove sei?? Mi interessa particolarmente questo fatto perchè io lavoro a turni e spesso non c'è nessuno che possa venirmi a recuperare......

Credo tu abbia posto la stessa domanda qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3280283#post3280283
dove appunto si parlava della pedivella...
 

gigio3425

Pignone
24 Agosto 2009
117
1
Rondissone
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2020
Volevo unirmi al lungo elenco di utenti soddisfatti dal metodo di risoluzione problemi da parte di FSA.
In breve, avevo un problema su una curva K-Wing Compact, brillantemente risolto dalla Sig. ra Gloria e dal Sig. Daniele mediante sostituzione del componente difettoso in pochissimi giorni.
Complimenti alla celerità dimostrata da loro due e soprattutto dalla serietà dell'azienda alle loro spalle.
 
Volevo unirmi al lungo elenco di utenti soddisfatti dal metodo di risoluzione problemi da parte di FSA.
In breve, avevo un problema su una curva K-Wing Compact, brillantemente risolto dalla Sig. ra Gloria e dal Sig. Daniele mediante sostituzione del componente difettoso in pochissimi giorni.
Complimenti alla celerità dimostrata da loro due e soprattutto dalla serietà dell'azienda alle loro spalle.

Buongiorno Gigio, mi fa piacere leggere questo messaggio!
Grazie mille. :)
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Eccomi qui... la trama 3K non sarà prodotta per il 2012, ma abbiam o diverse rimanenze di magazzino.
In molti preferiscono la 3K alla UD, comunque.
Se avete altre domande, sono qui (e se non rispondo è solo perchè non mi vengono segnalate le risposte alla discussione).

Mi aggancio a questa discussione per chiedere se l'attacco os99 csi UD è già disponibile nei negozi ;nonzo%

Sul vostro sito non lo trovo, riuscirò ad averlo prima di gennaio ? :sbavon:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
si è già disponibile... si trova anche su alcuni siti internet.......
Non in quello da cui acquisto di tanto in tanto :bua:
effettivamente dobbiamo sosituire la foto sul sito.
comunque confermo che l'attacco è già disponibile! :)

Accidenti Gloria, in azienda ti fanno lavorare anche nei festivi :shock:... ma si dai, questo straordinario te lo pago io con il mio attacco :mrgreen:

Bando alle battute, ti ringrazio per la veloce risposta o-o
 
Non in quello da cui acquisto di tanto in tanto :bua:


Accidenti Gloria, in azienda ti fanno lavorare anche nei festivi :shock:... ma si dai, questo straordinario te lo pago io con il mio attacco :mrgreen:

Bando alle battute, ti ringrazio per la veloce risposta o-o

ahahaha.... non mi fanno lavorare, sono io che scelgo di farlo! ;)
ad ogni modo, se dovessi aver bisogno di altro, fammi sapere!
Buon pomeriggio.
 

pupaz77

Novellino
21 Settembre 2011
76
3
Visita sito
Bici
Troppe...
Rilancio questa discussione per ringraziare sia Gloria che Daniele (ma siete fratelli?) perchè mi hanno dato preziose info persino su una guarnitura usata che sto per acquistare... ripeto usata, quindi senza guadagno tangibile per fsa...Se non è professionalità questa...

Grazie ancora, Federico.
 

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
Ciao,
vista la disponibilita' e gentilezza di Gloria FSA volevo porle una domanda:
ho su una mia bici un attacco OS115 da 140,e sulla nuova Canyon un 130 che vorrei
sostituire, ma il canotto forcella da 1e1/4 non me lo permette. Avete disponibile un attacco
da 140 per 1 1/4 ? A catalogo vedo lunghezze max 130.
Grazie
 
Ciao,
vista la disponibilita' e gentilezza di Gloria FSA volevo porle una domanda:
ho su una mia bici un attacco OS115 da 140,e sulla nuova Canyon un 130 che vorrei
sostituire, ma il canotto forcella da 1e1/4 non me lo permette. Avete disponibile un attacco
da 140 per 1 1/4 ? A catalogo vedo lunghezze max 130.
Grazie

Ciao,

purtroppo non abbiamo un attacco con queste caratteristiche.
Per 1-1/4'' abbiamo disponibile in K-Force ma arriva a max 130mm.
http://www.fullspeedahead.com/products/219/K-Force-Light-Stem