PASSO CAMPOGROSSO da ROVERETO

Ale88

Novellino
26 Gennaio 2010
77
1
Vicenza
Visita sito
Bici
Basso Astra 2010
Ciao a tutti
sto iniziando a preparare il giro di 2gg da fare col mio gruppo.
Visionando il percoso su google maps, ho notato che da Rovereto c'è una strada che porta al passo Campogrosso; S.S. Sinistra Leno_Fraz. Ometto.

Qualcuno la conosce....si può fare in bdc??
Mi viene il dubbio perchè su google_street view,la visione della strada si interrompe in prossimità di una galleria con divieto d'accesso!:angrymod:

Grazie!o-o
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Molto interessato alla discussione..

volendo per evitare al + la statale, si fà fino a Vallarsa nel "lato garda" della valle, si rientra in statalona, e si esce a parrocchia.. passando per solo 1300mt nella statale..

o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
non mi risulta sia stata asfaltata, ma non ho la certezza...
lo sterrato è circa 3km e potrebbe anche essere percorribile in bdc visto che verrebbe fatto in salita.

ps comunque potresti passare per camposilvano, strada larga e poco traffico....
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Esatto.. per camposilvano è sicura, fatta la scorsa estate.. in totale avrò visto 2 e dico DUE macchine durante la salita.. xk alla fine da parrocchia, passa per camposilvano per arrivare al pian delle fugazze, e da lì, si prende per campogrosso (se proprio si vuole arrivare al rifugio)..

Consigliata!

P.s. Infatti su google maps, si vede che dal satellite, ad un certo punto la strada da "grigia" passa a marroncino chiaro.. solo che non essendoci mai stato, poteva "fregarmi"..
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Se chiedi ai ragazzi del gruppo lagarinabike81
ti daranno un sacco di dritte per la zona.
Nel loro sito ci sono cartine e descrizioni di percorsi molto ben fatte