camere d'aria Continental Supersonic

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ma....le ho provate anni fa. Ma poi ho cambiato idea. Le camere troppo light sono anche più delicate. Se poi le strade non sono lisce........
Io ora monto camere da 80 gr e copertoncini da 185 gr.
Per ora mai un problema . Solo una foratura con asfalto sporco e bagnato.
Usale ma attenzione al montaggio. Usa il talco x evitare che camera e copertoncino si attacchino col tempo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

angeloshooter

Novellino
22 Novembre 2014
81
4
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate sl
Ma....le ho provate anni fa. Ma poi ho cambiato idea. Le camere troppo light sono anche più delicate. Se poi le strade non sono lisce........
Io ora monto camere da 80 gr e copertoncini da 185 gr.
Per ora mai un problema . Solo una foratura con asfalto sporco e bagnato.
Usale ma attenzione al montaggio. Usa il talco x evitare che camera e copertoncino si attacchino col tempo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si penso che le 80g siano il giusto compromesso.
Io credo di far più danni quando le Monto, non ho esperienza con i copertoncini e ho dannato parecchio quando ho montato l'ultrasport, sui copertoni da mtb invece mai avuto nessun problema

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si penso che le 80g siano il giusto compromesso.
Io credo di far più danni quando le Monto, non ho esperienza con i copertoncini e ho dannato parecchio quando ho montato l'ultrasport, sui copertoni da mtb invece mai avuto nessun problema

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

..che poi, oggettivamente, che vantaggio dovrebbero dare ad un normale cicloamatore?
Siamo la categoria più' dedita alle seghe mentali dell'universo:mrgreen:
 

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Lascia perdere, le ho provate anni fa assieme ai copetronconi supersonic. Penso che siano eccezionali per fare una cronometro in salita, per il resto sono imbarazzanti. Durata ridicola e fragilità estrema. Aloha
 

angeloshooter

Novellino
22 Novembre 2014
81
4
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate sl
Mai avuto la voglia di provare? Io si, facendo il conto toglierei 100g dalle Ruote, e sicuramente non noterei la Differenza ma penso sia lecito provarle per curiosità, se poi sono sul mercato perché non farlo, anche se è solo una sega mentale

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-MAG.com mobile app
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Salve a tutti, settimana scorsa ho acquistato una nuova sella(San marco aspide), poco sotto le 90 euro, per sfruttare la spedizione gratuita sopra i 99 ho deciso di inserire nell'ordine 2 camere super leggere ...
Pesate con la bilancia da cucina stanno intorno ai 55g
Al momento monto al posteriore una camera da circa 80g,mentre davanti, causa il taglio del. Copertoncino e la conseguente pizzicata della camera d'aria, ne ho una da ben 120g,il si vende aveva disponibile solo queste.
Al tatto le. Camere sembrano pizzicarsi solo guardandole, tant'è che ho desistito nel montarle subito, le strade che percorro sono moltissime dissestate, spesso con cocci di vetro. Da quando ho la bdc ho fatto 1000km da fine maggio a ora senza mai aver avuto problemi, se non aver toccato un marciapiede nella. Secondo uscite, come. Detto, che mi ha fatto tagliare il continental gp 4000sII, ora monto all anteriore un ultrasport sempre continental, da 280g
Con questo tipo di camere come vi trovate?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ho unito le discussioni.
Alhoa
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

angeloshooter

Novellino
22 Novembre 2014
81
4
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate sl
Prima uscita e.... Perdita di pressione al posteriore, lho sostituita con una da 120g, analizzandola non sembra aver fori, domani la metto in acqua e vediamo se ci sono bolle... Intanto ho dovuto interrompere il giro a metà

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
cst 18/25C 75 Gr a meno di 5€ molte volte sono indicate come ultralight altre volte no

mi sono capitate per caso dovendo sostituire delle turbo della specialized da 8€ l'una che dopo un anno erano diventate fragili e anche mettendo una toppa vedevano in altri punti a contatto col cerchio
ad4caf8eba052d4eb6a15a2b8030e55c.jpg


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma....le ho provate anni fa. Ma poi ho cambiato idea. Le camere troppo light sono anche più delicate. Se poi le strade non sono lisce........
Io ora monto camere da 80 gr e copertoncini da 185 gr.
Per ora mai un problema . Solo una foratura con asfalto sporco e bagnato.
Usale ma attenzione al montaggio. Usa il talco x evitare che camera e copertoncino si attacchino col tempo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho preso da lordgun 4 mavic 700x20-25 da 80gr ma con non poca delusione ho verificato pesandole che 1 faceva 88gr, le altre 3 tutte 93/94gr
Mi incuriosiscono i compertoni da 185gr: effettivi o dichiarati? E sopratutto, quali sono?