Garmin Edge: scaricare i dati

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho un problema con il mio Edge 205.
Ogni tanto quando torno dal mio giretto e voglio scaricare la cronologia, apro il programma (Training Center) e collego la periferica tramite l'apposito cavetto USB.
Spesso mi appare il messaggio di errore "Si è verificato un problema durante la connessione con la periferica. Assicurarsi che sia collegata al computer e riprovare".
Che cavolo significa!?
A volte me lo fa, a volte no...ora sono 2 giorni che me lo fa sempre.
Inoltre quando apro CompeGPS e provo a farlo comunicare, mi apre in automatico anche Training Center, così non funziona più manco quello.
C'è una procedura da seguire per cui io magari sbaglio?
Altre idee per scaricare le mie pedalate?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Esiste anche un HARD reset, nel senso che me lo riporta alle condizioni di fabbrica?
Cancellando tutti i waypoint inseriti, ecc.?
Perchè non riesco a cancellarne alcuni.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Con il Compegps non riesco più a scaricare la mappa del veneto dal sito mel Min. Ambiente. :cry: :cry:
Mentre apro tranquillamente quella del Trentino, ad esempio....
Avete anche voi questo problema?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
mi sa che c'è un limite (penso giornaliero) di MB scaricabili dal sito delle mappe IGM, basato sull'indirizzo IP da cui si scarica. mi capita da un momento all'altro dall'ufficio di non riuscire + a scaricare, e quando vado a casa o mi connetto con il cellulare torno a scaricare che è una bellezza.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
mi sa che c'è un limite (penso giornaliero) di MB scaricabili dal sito delle mappe IGM, basato sull'indirizzo IP da cui si scarica. mi capita da un momento all'altro dall'ufficio di non riuscire + a scaricare, e quando vado a casa o mi connetto con il cellulare torno a scaricare che è una bellezza.

Boh, è da sabato che il download è in generale un po' più lento mentre il Veneto non lo vedo proprio più... :cry: (la cartina IGM invece sì)
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Mi allaccio e vi chiedo un quesito a cui non sono riuscito a darmi risposta
Premetto che come software ho il Training center e cyclingpeaks l'ho solo provato

Parto per il mio giretto, arrivo sotto la salita di riferimento, premo il tasto sinistro per iniziare il "lap", finisco lo strappetto e premo "lap" di nuovo. fino a qui tutto bene :mrgreen:
Se io questo "lap" lo volessi estrapolare per farci un allenamento con il virtual partner è possible???;nonzo%
Ho provato sul training center a creare le rotte (sull'edge chiamate course) che poi si usano come virtual partner ma niente da fare....non riesco a crearmi la rotta secca, senza il contorno della pianura precedente...
Sapete micca se ci sia modo???grazie :eek: