Limar PRO104

lnarde

Gregario
1 Settembre 2004
696
0
Visita sito
E' il casco più leggero al mondo 180 grammi nella taglia M.
Non costa neanche molto 99,00 Euro!

Ecco un immagine:
limar_0607_pro104_001.jpg
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Lo sto aspettando anch'io... dal mio sivende lo danno in consegna per Ottobre... esteticamente non mi piace tantissimo, ma l'ho visto solo in foto e son pronto a ricredermi.
Ho anche un pizzico di curiosità per il nuovo prodotto della Giro, lo Ionos, e per un Cratoni che non credevo così ben fatti.
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Io nn comprerei mai un casco senza averlo provato, esattamente come le scarpe: magari poi mi ritrovo il cinturino sottogola che mi pizzica e i 100 gr in meno vanno a farsi benedire (così come molti caschi in foto sono accattivanti e poi in testa sembrano scafandri per alieni)
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Io nn comprerei mai un casco senza averlo provato, esattamente come le scarpe: magari poi mi ritrovo il cinturino sottogola che mi pizzica e i 100 gr in meno vanno a farsi benedire (così come molti caschi in foto sono accattivanti e poi in testa sembrano scafandri per alieni)

Io ho un giro bellissimo comodissimo, nuovo, MA togliere 100g me gusta del estetica in corsa non mi frega nulla.........Sul sottogola è da provare, ma si rimedia
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Io nn comprerei mai un casco senza averlo provato, esattamente come le scarpe: magari poi mi ritrovo il cinturino sottogola che mi pizzica e i 100 gr in meno vanno a farsi benedire (così come molti caschi in foto sono accattivanti e poi in testa sembrano scafandri per alieni)

Mica ho detto che lo compererò sicuramente, anzi... prima lo proverò, insieme agli altri caschi che o citato, quini prenderò il più comodo; ovviamene nel computo della comodità globale anche il peso ha un suo... peso :-)