News Componenti Fulcrum

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
beh cmq a me sembra chiaro......

una sarà di livello chorus e uno sarà di livello record....

gli "stampi" saranno gli stessi delle record e delle chorus e cambieranno corone e viterie.....cosi come costeranno bene o male come le corrispondenti campagnolo
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
..infatti ad andare in bici anche sotto la grandine può darsi che attraverso il casco qualcosa sia passato.....
...hai saputo Nicò....un incubo.....da uomini duri, congelati mani bloccate non riusivo ne a cambiare ne a frenare....
Mi sa che le route Bontrager non ti interessano più vero???...peccato avevano lo stesso prezzo del parafango mini :wacko:
 
S

sdg71

Guest
...hai saputo Nicò....un incubo.....da uomini duri, congelati mani bloccate non riusivo ne a cambiare ne a frenare....
Mi sa che le route Bontrager non ti interessano più vero???...peccato avevano lo stesso prezzo del parafango mini :wacko:

sai chissenefrega della macchina....la lascio così finché non la vendo...le ruote bontrager non mi interessano per il semplice fatto che hanno il pacco pignoni Campy
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Leggo che Fulcrum fa ruote anche per l'Off-Road....
Che Campagnolo si stia preparando, attraverso la Fulcrum, ad entrare nuovamente nel mondo della MTB?
Se le cose poi vanno bene Campagnolo avrà la sua bella fetta di mercato, se vanno male a rimetterci in immagine sarà solo la Fulcrum....
A Vicenza forse hanno capito finalmente che la MTB è un mercato importantissimo e ci vogliono rientrare senza rischiare una figura barbina, come già accaduto qualche decennio fa? Vedremo.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
....
A Vicenza forse hanno capito finalmente che la MTB è un mercato importantissimo e ci vogliono rientrare senza rischiare una figura barbina, come già accaduto qualche decennio fa? Vedremo.

Ma a dire il vero Campagnolo non aveva certo fatto una figuraccia 15 anni fa, e nessuno ha ancora capito il perchè dell'abbandono.
Il Record OR era parecchio all'avanguardia, più pesante dell'appena nato Xtr e dell'XC Pro di Suntour che allora era una meraviglia.
Arrivavano con il contagocce e questo ne limitò parecchio la diffusione...
C'è tanta ma tanta gente che non aspetta altro che il ritorno di Campy su MTB, ed io ho già almeno due delle MTB prenotate :mrgreen: