Hac4 Plus Info

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
E' quello col trattino: H&S non il quasi omonimo.
E' Actionsports a pretenderli anticipati, o almeno fino all'anno scorso.
Con Bike-Discount e Bike-Box paghi in contrassegno; altri non ne ho provati perché con un po' di pazienza si spuntano prezzi buoni anche in Italia... almeno, per i prodotti italiani.

Certo che quei Conti GP3000 rossi a 21 euro da H&S mi ispirano! ;-)
Qualcuno farebbe un ordine cumulativo e dividiamo pani e pesci al raduno?
 
?

...

Guest
Ok allora penso visto quello che mi hai detto e quello che ho letto sull'altro forum che mi orienterò all'acquisto da H&S (anche se prima ero convinto di actionsports), ti volevo chidere na cosa ma le spese di spedizione e del pagamento in contrassegno a quanto amontano con H&S?

Ciao
Antonio
 
?

...

Guest
Si' sono 25 euri.
Vedere su "Lieferbedingungen" sul sito. C'è una tabella.

Ehm... siccome di tedesco non capisco una benemerita mazza qualcuno di buona volontà tradurrebbe le voci:

Land
Vorkasse
Sperrgutzuschlag* (pro Sperrgutartikel)
Versandkosten Sperrgut Vorkasse(ab)
Komplettfahrrad Vorkasse (pro Rad)

(*) Sperrgut: Transportkoffer, Rahmen, Laufräder und Felgen

DDDank IU!!!
 
?

...

Guest
Borg scusa, siccome io non conosco na mazza di tedesco mi sono fatto tradurre sommariamente sta pagina http://www.bike-discount.de/lieferbe.asp?uin=1849168524 dove ci sono i prezzi delle spese di spedizione e tutto e per l'italia non fa mensione del pagamento in contrassegno ma c'è solo pagamento anticipato con 25 euro di spese di spedizione.

Non a caso alla fine della pagina ci sono le coordinate bancarie per il pagamento anticipato.

Confermi che è così ?!?
Perchè in un altro post avevi detto che era actionsports a pretenderli anticipati... e non H&S

Ciao
Antonio
 
?

...

Guest
di nuovo qui...

I bastardi di actionsports hanno tolto dal catalogo l'hac4plus USB :doh: e quindi mi sono saltati tutti i piani, visto che l'ordine era presisto che lo facessi il 4 ottobre (data in cui arrivavano i $)... ora sono costretto ad acquistare su H&S dove però vogliono il pagamento anticipato.

Volevo sapere se qualcuno ha già acquistato da H&S in pagamento anticipato e come si è trovato, cioè tempi di consegna e altro.

Grazie
Antonio
 

bimasca2005

Novellino
19 Settembre 2007
2
0
Visita sito
ciaoio ho ilhac4 avevo tutto in italiano per il pc ma purtroppo ho avuto dei problemi con il pc ho perso tutto ma non mi ricordo dove l'avevo scaricato era cosi comdo qualcuno mi aiuta per favore grazie