Hac4 Plus Info

?

...

Guest
Ciao a tutti come da oggetto vorrei avere delle info sull' HAC4 Plus non tanto sul ciclocomputer in se bensì sull'acquisto.

Ho visto facendo una breve ricerca nel forum che c'è qualcuno che l'ha comprato in germania actionsports.de dove viene venduto a 209 euro (50 euro in meno rispetto a shockbike :azz !!!) e vorrei chiedere:

1. Il ciclocomputer viene inviato con tutto quello che viene riportato anche su shockbike (fascia elastica per cardio, supporto per bici+sensore senza fili, trasmettitore per cadenza di pedalata, software e interfaccia USB)? non capisco na mazza di tedesco e non so sul sito che c'è scritto.

2. I software sono in tedesco o in inglese?

3. La spese di spedizione a quanto ammontano e mediamente quanto tempo ci mette il pacco per arrivare in italia?

4. Accettano il pagamento in contrassegno?

Grazie e scusate e mi sono dilungato ma sono prossimo all'acquisto di questo fantastico ciclocomputer e non vorrei buttare via i soldi (che già ne sono pochi :cry: ).

Ciao
Antonio
 
?

...

Guest
del fatto che la confezione comprendesse tutto se acquistato in un negozio ne ero convinto, volevo sapere se dal sito tedesco Actionsports era lo stesso come shock bike sai com'è con 50 euro di differenza potresti aspettarti di tutto e non potrebbero dare tutto, ad esempio shockbike con il plus da l'interfaccia seriale mentre su actionsports con 50 euro in meno ti da anche l'interfaccia usb...
Cmq grazie ancora della risposta
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Non prenderlo come oro colato ma se ricordo bene (argomento già affrontato) la merce è la stessa (a parte il tipo do connessione usb/seriale), su actionsport costa effetivamente meno...
ciauz :-o
 
?

...

Guest
sono della provincia di Avellino e se tu sei si Bassano del Grappa siamo molto lontani :cry:

Comunque magari se ci capisci qualcosa di tedesco si inizia a capire cosa danno per 199 o 209 euri sinceramente ora come ora sono orientato all'acquisto dai tedeschi visto che i loro prezzi sono da urlo.

O se magari qualcuno che ha già fatto st'esperienza di acquistare il ciclocomputer da negozi esteri rispondesse alle domande che ho fatto sopra farebbe cosa graditissima a me e a tutti gli altri futuri acquirenti...
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao!
Io ho acquistato esattamente lo stesso ciclocomputer prprio da Actionsports.de:
- la confezione è quella che potresti acquistare anche in Italia, con manuale cartaceo in varie lingue, tra cui l'italiano, e comprende naturalmente tutto l'hardware (compreso il collegamento usb) e i software Ciclotrainer, Hactronic e Ciclotour, tutti in lingua inglese (in italiano non esistono).
- il prezzo delle spese di spedizione è di 25 euro (l'ideale è acquistare anche qualcos'altro, o farlo con qualcun altro per dividere tali spese).
- i tempi di consegna sono "esagerati": ordinato il venerdì, ricevuto il martedì (tramite corriere ups).
Che dire: sono soddisfattissimo!
Aggiungo che, tempo fa, avevo acquistato anche su bike-discount.de, e, pur con tempi un po' più lunghi, niente da dire nemmeno lì (anche se le spese postali mi sono risultate leggermente superiori).
Spero di averti aiutato nella scelta...se hai dubbi, chiedi pure!
Buona giornata a tutti!
mlucky ;-)
 
?

...

Guest
ottimo! ti ringrazio per le risposte esaurienti che mi hai dato, ultime cose: il pagamento in contrassegno lo accettano? E per la garanzia come si regolano (mandano il tutto già timbrato e quindi la garanzia è valida o bisogna inviare qualche coupon, farselo timbrare e aspettare che arrivi)? Hai detto che c'è tutto come nella confezione italiana quindi dovrebbe esserci anche il sensore di velocità senza fili e il rilevatore di cadenza di pedalata, giusto?

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo, ormai mi sono convinto lo prendo da actionsports.de, credo che lo ordinerò verso fine mese e sinceramente non vedo l'ora di averlo al polso... :sbavon:

Ciao e grazie ancora :))):
 
?

...

Guest
spin ma per curiosità, giusto per non farmi ngrippi mentali quando mi arriverà, il filo del rilevatore di cadenza per dove lo fai passare?
 
?

...

Guest
ehm... temo proprio di non aver capito a costa ti riferisci, gli attacchi del filo del deragliatore sono forse quei cilindretti posti sotto il tubo orizzontale e quello obliquo dove ci passano i fili del deragliatore?!?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:
ehm... temo proprio di non aver capito a costa ti riferisci, gli attacchi del filo del deragliatore sono forse quei cilindretti posti sotto il tubo orizzontale e quello obliquo dove ci passano i fili del deragliatore?!?

hai capito benissimo. mi sono fissato con delle fascette a questi e faccio scorrere il filo del contapedalate per quanto possibile vicino a quello del deragliatore (in modo che non ci siano troppi fili in giro). L'estetica è diciamo "accettabile". Sulla bici nuova penso che il sensore non lo metterò per un po'...
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
atsic ha scritto:
ottimo! ti ringrazio per le risposte esaurienti che mi hai dato, ultime cose: il pagamento in contrassegno lo accettano? E per la garanzia come si regolano (mandano il tutto già timbrato e quindi la garanzia è valida o bisogna inviare qualche coupon, farselo timbrare e aspettare che arrivi)? Hai detto che c'è tutto come nella confezione italiana quindi dovrebbe esserci anche il sensore di velocità senza fili e il rilevatore di cadenza di pedalata, giusto?

Io ho pagato con carta di credito, ma accettano sia il bonifico bancario che il pagamento contrassegno (al postino), ma, in quest'ultimo caso, se non ricordo male, sono una decina di euro in più.
La garanzia è "in bianco", devi compilarla e spedirla, assieme alla fotocopia della fattura...
Il sensore di velocità è senza fili, mentre il rilevatore di cadenza di pedalata è a filo, staccabile (puoi scegliere di usarlo oppure no).
A me ha fatto una migliore impressione Actionsports...
Ciao!
mlucky
 
G

Giant Sonic

Guest
atsic ha scritto:
Ciao a tutti come da oggetto vorrei avere delle info sull' HAC4 Plus non tanto sul ciclocomputer in se bensì sull'acquisto.

Ho visto facendo una breve ricerca nel forum che c'è qualcuno che l'ha comprato in germania actionsports.de dove viene venduto a 209 euro (50 euro in meno rispetto a shockbike :azz !!!) e vorrei chiedere:

1. Il ciclocomputer viene inviato con tutto quello che viene riportato anche su shockbike (fascia elastica per cardio, supporto per bici+sensore senza fili, trasmettitore per cadenza di pedalata, software e interfaccia USB)? non capisco na mazza di tedesco e non so sul sito che c'è scritto.

2. I software sono in tedesco o in inglese?

3. La spese di spedizione a quanto ammontano e mediamente quanto tempo ci mette il pacco per arrivare in italia?

4. Accettano il pagamento in contrassegno?

Grazie e scusate e mi sono dilungato ma sono prossimo all'acquisto di questo fantastico ciclocomputer e non vorrei buttare via i soldi (che già ne sono pochi :cry: ).

Ciao
Antonio

sul sito ciclosport puoi scaricare la versione in italiano
 
?

...

Guest
@mlucky: ok! perfetto! Ti ringrazio di tutto, sei stato gentilissimo e mi hai tolto gli ultimi dubbi sull'acquisto... il tempo di qualche giorno, lo ordino e vi faccio sapere... DDank IU!!! o-o

@newbiker: secondo me è la soluzione ideale alla fine penso che non si noti nemmeno, ma gli attacchi che utilizzi sono quelli del tubo orizzontale o quello obliquo?!?

@Giant sonic: si ce l'ho già peccato che hanno tradotto in italiano solo l'hactronic e non gli altri, cmq se sono in inglese credo che non sia un grosso problema, il problema si sarebbe posto se erano in tedesco!!!
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Atsic, io non ti consiglierei Actionsports, mi sono trovato di gran lunga meglio con H&S Bike-Discount.
Se fai una ricerca in mtb-forum.it trovi molte opinioni a riguardo e quasi tutte concordi.
C'è una differenza sostanziale: se H&S ha qualcosa di esaurito o un qualsiasi problema, ti telefonano a casa dalla Germania e parlano perfettamnte italiano; se invece qualcosa va storto con AS, spediscono solo quello che hanno e aspettano le tue lamentele. Questo perché non hanno fretta: infatti pretendono (o meglio, l'anno scorso pretendevano, ora non saprei) il pagamento anticipato, quindi loro i tuoi soldi li hanno già.
Comunque buon acquisto.