Nuovi Oakley Radar Lock

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Il Fast Jacket è l'evoluzione del Flak Jacket, la differenza principale è il sistema di cambio lenti, nel Fast Jacket è presente il sistema Switchlock che permette il cambio delle lenti in modo più semplice e rapido.
Guarda il video:
Oakley Fast-Jacket, Lens Exchange - YouTube

Tralasciando le varie tipologie di lenti(mascherina,bioculari ect.)il sistema che adotta il FAST JACKET e' veramente valido intelligente ed intuitivo, uno dei migliori della produzione OAKLEY,a differenza di quello del RADARLOCK,che
proprio nn riesco a digerire!
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
a me interessano vestibilità ed uso,nel senso di come si pongono rispetto ai vari visi o situazioni,in ogni caso cambio la lente così raramente che poso permettermi di perderci qualche minuto in più.

In questo senso mi pare di capire che flak = fast (jacket) e path = range (radar),

o sbaglio?

In questo caso mi sento allora di consigliarti il RADAR PATH classico!Secondo me resta sempre il migliore!o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
a me interessano vestibilità ed uso,nel senso di come si pongono rispetto ai vari visi o situazioni,in ogni caso cambio la lente così raramente che poso permettermi di perderci qualche minuto in più.

In questo senso mi pare di capire che flak = fast (jacket) e path = range (radar),

o sbaglio?

Il Flak ed il Fast in effetti sono molto simili, forse però ti converrebbe acquistare l'Half Jacket 2 che è nuovo: http://www.all4cycling.com/shop/occhiali-oakley-half-jacket-polished-black-ps-30674.html

Invece la differenza del radar path e range è solo la lente. L'occhiale è identico, cambia solo la forma della lente.
 

arpy

Novellino
11 Aprile 2012
17
1
Visita sito
Bici
mia
Contatto avvenuto...presi i radarlock celeste chiaro (matte glacier) con lente polarizzata e g40....testato il sistema di aggancio sgancio della lente...certo non è immediato come quello del mio glorioso jawbone ma può andare.....stessa estetica dei miei radar ma un pò più di praticità....consigliatissimi!!
 

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
295137_10150738314285170_115659020169_12187218_1633484289_n.jpg

Oltre a questi , sono uscite anche altre colorazioni ?
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
RADARLOCK CUSTOM per ora disponibili solo per gli olimpionici!Un vero e proprio ben di Dio.......:wacko::wacko:
 

Allegati

  • radarlock custom.jpeg
    radarlock custom.jpeg
    113 KB · Visite: 105
  • london 2012 oakley.jpeg
    london 2012 oakley.jpeg
    73,1 KB · Visite: 109