Buon Natale a TUTTI...

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Bene ne approfitto perchè era il mio 250° messaggio e non sapevo dove scriverlo!!!:mrgreen::mrgreen:
Buonissime Feste ragazziiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Tanti auguri anche da parte mia!!!
Mangiate Pedalate e fate tutto ciò che finisce con ..ate!!
Ciaooo da Gianlu.!!! ;)
:mrgreen::mrgreen::impic::impic::bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn::==:==o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
con questo topic volevo augurare buone feste a tutti gli amici del forum, mi raccomando macinate km per non mettere su peso io visto gli impegni di studio mi sa che pedalerò poco però se mi invitate ai vari cenoni e pranzi mi farò carico delle vostre calorie o-oo-oo-oo-o

TANTI AUGURI
 
  • Mi piace
Reactions: nenne59
S

slotcar55!

Guest
buon Natale e felice anno nuovo a tutti i vintagisti ,o-o
 

Allegati

  • 11709b_BABBO BASTARDO_RC_visore.jpg
    11709b_BABBO BASTARDO_RC_visore.jpg
    28,8 KB · Visite: 25
Ultima modifica di un moderatore:

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao e Buon Natale a Tutti quelli che pensano che la bici sia ancora un divertimento , a quelli che pedalare faccia bene alla salute ;nonzo%, a quelli che gli piacciono le "imprese" tipo "scalare un cavalcavia :bua:, a quelli che sudano in bicicletta :cry:, a quelli che la mia bici e fica ed è la piu bella del reame:rosik:.. a TUTTI, anche a quei automobilisti che ci rendono la vita dura, siate anche piu rispettosi dei ciclisti per gli anni a venire... BUON NATALE...! o-o,
 
S

slotcar55!

Guest
Buon Natale a tutti gli aficionados del ferraccio , nessuno escluso o-o
 

Allegati

  • billy-bob-thornton-babbo-bastardo-2-film-bad-santa.jpg
    billy-bob-thornton-babbo-bastardo-2-film-bad-santa.jpg
    19,4 KB · Visite: 20

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
auguri e buone feste a tutti gli amici del forum, mi raccomando macinate km per non mettere su peso io visto gli impegni di studio mi sa che pedalerò poco però se mi invitate ai vari cenoni e pranzi mi farò volentieri carico delle vostre calorie o-oo-oo-oo-o

TANTI AUGURI