domanda eretica

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
la prossima volta invece che "domanda eretica" scrivo "domanda EROTICA" così le letture salgono alle stelle!
hahaha...che ci vuoi fare....siamo sempre uomini alla fine :mrgreen:
comunque senti slotcar e dagli la tua misura (alt alt alt....quella per la bici non le altre:mrgreen:)lui sicuramente ti puo aiutare a trovare un mezzo onesto ed affidabile ad un prezzo onesto ! poi per l'eroica.......vai gia in bici o cominci ora?? fai mtb o altro?? e' dura l'erotica!!!o-o
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Passione nascente per le bici "vintage" e intenzione di partecipare all'eroica

ottima cosa, poi la passione col tempo aumenta e ti ritrovi con la cantina piena di acciaio di quello buono :mrgreen:

cmq non puoi farti mancare questo llibro:
http://aver.myblog.it/archive/2009/...sce-un-volume-a-cura-di-giuseppe-nardini.html

621223153.JPG


trovi tutte le risposte, belle foto e spiegazioni davvero ben fatte
non e' semplice da trovare, anche ordinandolo

prova a contattare l'editore o il sito, magari visto il successo ristamperanno.

sulla baia si trova, ma a prezzo 3 o 4 volte il costo di copertina
lasciala come ultima spiaggia se proprio non lo trovi

benvenuto nel club o-o
 

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
hahaha...che ci vuoi fare....siamo sempre uomini alla fine :mrgreen:
comunque senti slotcar e dagli la tua misura (alt alt alt....quella per la bici non le altre:mrgreen:)lui sicuramente ti puo aiutare a trovare un mezzo onesto ed affidabile ad un prezzo onesto ! poi per l'eroica.......vai gia in bici o cominci ora?? fai mtb o altro?? e' dura l'erotica!!!o-o

Allora in realtà mi sono fatta regalare una bici da corsa mooooolto basic (e vecchia) per natale...la mia prima bici da corsa...:-) perciò diciamo che da gennaio inizierò ad andare in bici! maaaa...nonostante la mia esperienza nulla sono abbastanza fiduciosa...gioco a calcio e ho sempre fatto sport nella mia vita, non sono una divanara! quindi posso farcela!! (spero) e cmq sono troppo testarda per desistere :mrgreen:
 

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
max, mal che vada ci si ritrova ai ristori e usiamo la sbronza come scusa per ritirarci :D
@ papalla, grazie del libro!! è proprio quello che mi serve, così la pianto di tediarvi e scrivere oscenità sul forum :D
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
le foto sexy le faccio solo con una bici vintage......chi me la regala???? :mrgreen:
intanto una bici vecchia cioe' vintage ce l'hai gia :mrgreen:
posta delle foto (della bici.....:mrgreen:) cosi' capiamo che cosa ti hanno regalato e possiamo cominciare da li! 160....praticamente hai le mie misure...(di bici:mrgreen:)
se e' un 50-52 puo' andare bene.....magari 52 un pelo alta.
se hai giocato a calcio e non sei divanara....beh ce la fai....se poi sei abituata a non mollare....allora ce la fai sicuro....voi donne se vi mettete in testa una cosa si sa....:mrgreen:,poi tra un po verrai irrimediabilmente presa dalla febbre del vintage e ti riempirai la casa di ferro....come tutti noi del resto!
 

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
intanto una bici vecchia cioe' vintage ce l'hai gia :mrgreen:
posta delle foto (della bici.....:mrgreen:) cosi' capiamo che cosa ti hanno regalato e possiamo cominciare da li! 160....praticamente hai le mie misure...(di bici:mrgreen:)
se e' un 50-52 puo' andare bene.....magari 52 un pelo alta.
se hai giocato a calcio e non sei divanara....beh ce la fai....se poi sei abituata a non mollare....allora ce la fai sicuro....voi donne se vi mettete in testa una cosa si sa....:mrgreen:,poi tra un po verrai irrimediabilmente presa dalla febbre del vintage e ti riempirai la casa di ferro....come tutti noi del resto!

è vecchia ma non abbastanza! sarà anni 90...dopo natale posto le foto (della bici) non inorridite (se fossero altre foto sarebbe IMPOSSIBILE :mrgreen:)
e cmq ci gioco tuttora a calcio,oh!sono in forma... e tra l'altro ho recentemente scoperto che il mister aveva un negozio di bici a milano e conosceva colnago! :azz