domanda eretica

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Peccato non aver più ventanni,saresti stata la mia donna ideale o-o

P.s. anche io ho iniziato a costruire i modellini con mio padre e poi sono finito a pilotare quelli veri ;-)

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????? tu piloti aerei????? stai scherzando????? il mio sogno è sempre stato entrare nell'aviazione!! peccato che mi manchino 2 cm di altezza e qualche diottria di vista :cry:
cmq...gli aerei sono una mia grandissima passione!! cosa piloti???
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????? tu piloti aerei????? stai scherzando????? il mio sogno è sempre stato entrare nell'aviazione!! peccato che mi manchino 2 cm di altezza e qualche diottria di vista :cry:
cmq...gli aerei sono una mia grandissima passione!! cosa piloti???
:mrgreen: Purtroppo per la vista anche io non ho potuto fare il pilota militare,mi sono dovuto "accontentare" di fare il pilota di linea.
Adesso volo sull'A320 e sono finito anche io nel calderone della nuova alitalia :wacko:
 

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
:mrgreen: Purtroppo per la vista anche io non ho potuto fare il pilota militare,mi sono dovuto "accontentare" di fare il pilota di linea.
Adesso volo sull'A320 e sono finito anche io nel calderone della nuova alitalia :wacko:

io dopo la delusione dell'aeronautica ho pensato all'ipotesi di diventare pilota di linea ma...aerei troppo moderni e troppo automatici :mrgreen: così sono "tornata coi piedi per terra" e ora studio tutt'altra cosa...e quando sento passare i tornado vicino a casa mia alzo il naso all'insù e sospiro...:cry:
Ma chi lo sa, magari un giorno sarò miliardaria e farò il brevetto di volo per i fatti miei :D e...la patente nautica...e la patente A per le moto...e magari anche basta sennò non combino più nulla :mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
io dopo la delusione dell'aeronautica ho pensato all'ipotesi di diventare pilota di linea ma...aerei troppo moderni e troppo automatici :mrgreen: così sono "tornata coi piedi per terra" e ora studio tutt'altra cosa...e quando sento passare i tornado vicino a casa mia alzo il naso all'insù e sospiro...:cry:
Ma chi lo sa, magari un giorno sarò miliardaria e farò il brevetto di volo per i fatti miei :D e...la patente nautica...e la patente A per le moto...e magari anche basta sennò non combino più nulla :mrgreen:
Sei allora merce ancor più rara,appassionata di bici e di aeroplani o-o
 
S

slotcar55!

Guest
So che non è comune, per quello a suo tempo non stetti li spiegare il tutto a Stefano. Tanto per dire capita più di qualche volta che mi invitino a cena da loro sapendo che abito da solo e che spesso finisco di lavorare tardi.

Dico sempre io che non ho degli amici normali :mrgreen:
beh se quella splendida fanciulla con la quale sei venuto da me è la fidanzata di un tuo amico ..................... io col cavolo che la lascerei passare un weekend con un amico :angrymod::