CIOCC, che modello è?

Sander75

Novellino
7 Agosto 2010
31
0
Visita sito
Bici
ravasi record
Ciao a tutti, girando in un mercatino stamane mi sono imbattuto in questa bici CIOCC e non ho saputo resistere, ho tirato fuori 100 euro e l'ho portata a casa.
Non conosco molto questa marca ma da quanto ho sentito non è niente male.
Sul telaio ci sono degli adesivi con scritto IPER CIOCC e sotto il reggisella un'altro con scritto SUPER SERIES. E' montata con NUOVO GRAN SPORT.
Sapete dirmi qualcosa in più su questo modello, Ne è valsa la pena?
Ciao Ciao.
 

Allegati

  • Ciocc1.jpg
    Ciocc1.jpg
    73,7 KB · Visite: 144
  • Ciocc2.jpg
    Ciocc2.jpg
    60,9 KB · Visite: 90
  • Ciocc3.jpg
    Ciocc3.jpg
    80,3 KB · Visite: 87
  • Ciocc4.jpg
    Ciocc4.jpg
    104 KB · Visite: 79
  • Ciocc5.jpg
    Ciocc5.jpg
    77,8 KB · Visite: 80
  • Ciocc6.jpg
    Ciocc6.jpg
    78 KB · Visite: 80

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Ciao a tutti, girando in un mercatino stamane mi sono imbattuto in questa bici CIOCC e non ho saputo resistere, ho tirato fuori 100 euro e l'ho portata a casa.
Non conosco molto questa marca ma da quanto ho sentito non è niente male.
Sul telaio ci sono degli adesivi con scritto IPER CIOCC e sotto il reggisella un'altro con scritto SUPER SERIES. E' montata con NUOVO GRAN SPORT.
Sapete dirmi qualcosa in più su questo modello, Ne è valsa la pena?
Ciao Ciao.
se ci dici il prezzo altrimenti come facciamo a dirti se ne e' valsa la pena???;nonzo%
 
Io sono di Milano e il mercatino è quello che c'é ogni domenica mattina dietro il centro commerciale Bonola...

Vai direttamente dal Ciocc (nel link che ti hanno postato). così gliela fai vedere e ti possono raccontare tutto quello che vogliono. Altrimenti se riesco a passare nei prossimi giorni provo a chiedere io.
 

Sander75

Novellino
7 Agosto 2010
31
0
Visita sito
Bici
ravasi record
dici davvero!?!?! sapevo che in centro ce ne sono alcuni che vendono bici rubate ma del mercatino di Bonola mai sentito una cosa del genere... mi informerò meglio e spero che non sia una di quelle... grazie cmq per la info!!!