Vintage DE ROSA

S

slotcar55!

Guest
La blu è un bici che ho restaurato , ma solo di vernice e che anche il Sig Ugo ha visto e riconosciuto come bici fatta per la scuadra SANSON , nel 68/69 ad un pro di nome FRANCO MORI , ora è nelle mani di GREG ( cyclomondo )in Australia
la rossa ( stupenda ) ora è di Steven ;-) ( buongustaio ) , e il telaio grigio vecchio è uno dei primissimi de rosa ora in USA
e pensare che nel mio garage - collezione , ora non c'è neppure una De Rosa;pirlùn^:-P
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
La blu è un bici che ho restaurato , ma solo di vernice e che anche il Sig Ugo ha visto e riconosciuto come bici fatta per la scuadra SANSON , nel 68/69 ad un pro di nome FRANCO MORI , ora è nelle mani di GREG ( cyclomondo )in Australia
la rossa ( stupenda ) ora è di Steven ;-) ( buongustaio ) , e il telaio grigio vecchio è uno dei primissimi de rosa ora in USA

Grazie delle informazioni.
Comunque una meglio del'altra....o-o!
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
La blu è un bici che ho restaurato , ma solo di vernice e che anche il Sig Ugo ha visto e riconosciuto come bici fatta per la scuadra SANSON , nel 68/69 ad un pro di nome FRANCO MORI , ora è nelle mani di GREG ( cyclomondo )in Australia
la rossa ( stupenda ) ora è di Steven ;-) ( buongustaio ) , e il telaio grigio vecchio è uno dei primissimi de rosa ora in USA
e pensare che nel mio garage - collezione , ora non c'è neppure una De Rosa;pirlùn^:-P
io,invece,me le tengo e ben strette.
ora è in arrivo una tsx con forcella a testa piattao-o
 

Sander75

Novellino
7 Agosto 2010
31
0
Visita sito
Bici
ravasi record
Ragazzi non so che dire, posterò foto di quando sarà definitivamente "restaurata" grazie ai vostri consigli e per il momento compro una sedia più grande perché mi sta crescendo il cu_o da far paura dopo i vostri post hehehehe. Cmq grazie infinite a tutti per i consigli.
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
se la persona che ti ha venduto la bici è veramente un tuo amico,chiamalo e dagli ancora dei soldi ,così mi sembra un furto.......solo i delta valgono almeno un 100 di euro.Bella bici
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
e perchè 40 euro? scommetto che ti ha detto 50 e tu hai detto nooooo facciamo 40

bisognerebbe denunciarti per circonvenzione di incapace!!!!
 
S

slotcar55!

Guest
e perchè 40 euro? scommetto che ti ha detto 50 e tu hai detto nooooo facciamo 40

bisognerebbe denunciarti per circonvenzione di incapace!!!!
penso che gli si possa concedere l'attenuante di non averne conosciuto il valore :mrgreen: ...... ma ora sa..... e come dice boxer....:angrymod:
 

orsowell

Novellino
23 Febbraio 2010
10
1
Visita sito
ciao a tutti, questa è la mia DE ROSA, in acciaio, telaio columbus EL, la forcella non è marcata, ma ho una forcella DE ROSA che penso passa essere adeguata al telaio, è montata shimano ultegra 9v, guarnitura PMP 50x34, da 170 mm, canotto reggisella PMP, ruote campagnolo shamal, la bicicletta presenta segni d’uso, qualcuno, prima di me, ha tentato di montare portapacchi o parafanghi. Per problemi di spazio e di soldi, la vorrei vendere!
 

Allegati

  • de rosa_1.jpg
    de rosa_1.jpg
    99,5 KB · Visite: 59
  • de rosa_2.jpg
    de rosa_2.jpg
    57,3 KB · Visite: 43
  • de rosa_3.jpg
    de rosa_3.jpg
    33,6 KB · Visite: 37
  • de rosa_4.jpg
    de rosa_4.jpg
    30,6 KB · Visite: 37
  • de rosa_5.jpg
    de rosa_5.jpg
    62,3 KB · Visite: 35
  • forcella de rosa_1.jpg
    forcella de rosa_1.jpg
    88,2 KB · Visite: 35

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ciao a tutti, questa è la mia DE ROSA, in acciaio, telaio columbus EL, la forcella non è marcata, ma ho una forcella DE ROSA che penso passa essere adeguata al telaio, è montata shimano ultegra 9v, guarnitura PMP 50x34, da 170 mm, canotto reggisella PMP, ruote campagnolo shamal, la bicicletta presenta segni d’uso, qualcuno, prima di me, ha tentato di montare portapacchi o parafanghi. Per problemi di spazio e di soldi, la vorrei vendere!


bella è bella, ti conviene pensare ad una cifra e poi metterla sul mercatino o-o