Abbigliamento On-Line

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Su all4cycling (Lunar sport) ho acquistato il completo estivo ufficiale Casse d'Erpagne, ottimi i tessuti prodotti dalla Nalini, i prezzi però sono un pò alti.
La settimana scorsa ho ordinato un completo invernale e altri accessori presso il Maglificio Supersport http://www.maglificiosupersport.it/
l'avevo già usato l'anno scorso e i prodotti hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
 

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
46
Arcisate (VA)
Visita sito
Io ho già acquistato su www.all4cycling.com e mi sono trovato molto bene: qualità e servizio ottimi. Non conosco Jollywear e Super Sport...
Personalmente per esperienza preferisco spendere qualche soldino in più ma avere un prodotto di qualità comodo e che duri nel tempo. La qualità ha il suo giusto prezzo! Ciaooo! o-o
 

as2267

Pignone
17 Settembre 2007
109
1
Visita sito
della Jollysport ho la maglia che ci hanno dato col pacco gara della GF Gianni Bugno; la trovo ottima, è una di quelle che metto di più.
Il completo della mia società, invece, è della Super Sport ed anche in questo caso non c'è nulla che possa invidiare a marche più blasonate (tipo gore o altre). I pantaloni in particolare sono i più confortevoli che ho. Ciao
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
la divisa della mia squadra è fornita da jolly wear,
non so se per le forniture alle squadre la qualita è differente ma come calzoncini non valgono un granchè!!!!..per lo meno costan poco...

Jolly Wear è qui della mie parti, ed in teoria si, qualità rapportata al prezzo. Di bello ha che ti fanno pure poche divise, mentre certi marchi richiedono un minimo d'ordine.
 

zebbo

Novellino
17 Settembre 2007
7
0
Milano
Visita sito
Valutando la qualità/prezzo della Jollywear sarei interessato ad acquistare un completo da battaglia..xò sono perplesso per le taglie seguendo lo schema sul sito dovrei comprare una L/XL ma richiedendo info direttmante a loro mi consigliano la XXL (tutti i completi che ho io sono maglia L salopette XL.. + o -) e nelle condizioni d'acquisto poi c'è scritto:


"Vestibilità della merce
Jolly Wear produce abbigliamento sportivo tecnicamente diverso e di differente vestibilità.
La differente vestibilità è indicata attraverso taglie diverso all'interno del sito www.jollywear.com alla voce “COME MISURARE LE TAGLIE”.
Il fatto che il cliente convalidi le qui incluse “Condizioni Generali di Vendita” comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione del punto “COME MISURARE LE TAGLIE” e comporta quindi l'incontestabilità delle taglie così confezionate."



Quindi se si sbaglia opp tutto sul gobbone......mah credo che il buon vecchio negozio con il camerino non lo batte nessuno...