Rr21 dicut

drummo

Novellino
17 Novembre 2016
44
2
Verona
Visita sito
Bici
Caad12, Bianchi Infinito
Buongiorno,
Approfitto di questo thread visto che anch'io ho appena preso le ruote in questione.
Perché quando smetto di pedalare la ruota è molto silenziosa? ovvero non si sente il tipico rumore dei cricchetti.
Grazie
 

drummo

Novellino
17 Novembre 2016
44
2
Verona
Visita sito
Bici
Caad12, Bianchi Infinito
Buongiorno,
completamente nessun rumore?
La ruota libera funziona correttamente?

La ruota libera sembra funzionare bene, ma emette solo un rumore molto basso dei cricchetti e mi chiedevo se fosse normale visto che è nuova di zecca e forse deve ancora rodarsi.
Al chiuso il rumore si sente appena, mentre quando sono in strada non si sente proprio a causa degli altri rumori ambientali.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
La ruota libera sembra funzionare bene, ma emette solo un rumore molto basso dei cricchetti e mi chiedevo se fosse normale visto che è nuova di zecca e forse deve ancora rodarsi.
Al chiuso il rumore si sente appena, mentre quando sono in strada non si sente proprio a causa degli altri rumori ambientali.

Buongiorno,
se la ruota libera funziona correttamente probabilmente in fase di montaggio è stata messa una quantità di grasso superiore alla media e questo attutisce il suono degli star ratchet. Questo non genera nessun problema di funzionamento ma solo un rumore più ovattato della stessa.
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
Ciao , per casole hai gommate tubeless??

Sono il mio upgrade 2017 ... semi dai qualche feedbak , leggo volentieri:mrgreen:
Io le ho gommate con schwalbe pro one tubeless da 25mm, larghezza effettiva circa 28mm, che dire... accoppiata perfetta, precise e molto confortevoli, buona la tenuta e la capacita' di assorbire i colpi.
Peso circa 79kg e tengo la pressione a 6/6.5 atm
Ah ovviamente mai forato...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Io le ho gommate con schwalbe pro one tubeless da 25mm, larghezza effettiva circa 28mm, che dire... accoppiata perfetta, precise e molto confortevoli, buona la tenuta e la capacita' di assorbire i colpi.
Peso circa 79kg e tengo la pressione a 6/6.5 atm
Ah ovviamente mai forato...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Ok , grazie...
Quindi il 23 probabilmente diventerà un 25/26 ...
Tra poco ordinerò il tutto...
 

drummo

Novellino
17 Novembre 2016
44
2
Verona
Visita sito
Bici
Caad12, Bianchi Infinito
Ciao , per casole hai gommate tubeless??

Sono il mio upgrade 2017 ... semi dai qualche feedbak , leggo volentieri:mrgreen:

Queste ruote le ho solo da tre giorni, ci ho fatto giusto un 50 km e il mio feedback non so se possa valere qualcosa.
Ci ho montato su copertoncini michelin power competition da 25 con camere in lattice (che nel montaggio stavo per arrendermi visto che tra un po mi fratturavo le mani) gonfiati a 6 atm ant e 6.5 atm post (peso 76 kg in questo periodo).

Comunque, a parte il montaggio veramente ostico dei copertoni, trovo che queste ruote siano scorrevolissime, confortevoli e veloci. In curva mi piacciono tantissimo. Tieni presente che vengo da fulcrum r3 che trovo ancora ottime e mavic ksyrium pro che venderò presto. Ma le RR 21 sono un altro mondo come feeling.