Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
grazie a tutti per gli auguri ! o-oo-o
Un pochino in ritardo, ma mi unisco anch'io al coro collettivo...

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!

9fQe247.gif
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
visto il periodo e la caldazza...
TANTE ANGURIE AL GELO [MENTION=63520]metamatic[/MENTION]

x chi volesse azzardare un'uscita mattutina, domani la SGAGNACREW si trova alle 6:00 alla Canottieri Olona...5 minuti di ritardo tollerato, caffè a Rosate e rientro a Milano x le 7:40 max

Auguri a [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] (avrai la meta' dei miei anni....)
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=21442]bat[/MENTION]stone Domani io ci sono. tocca a me pagare il caffe' (speriamo ci sia la cameriera "allegra") :mrgreen:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Grazieeee :D
Tanti auguri [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] :-x

Auguri [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] o-oo-oo-o

Auguri a [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] (avrai la meta' dei miei anni....)
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=21442]bat[/MENTION]stone Domani io ci sono. tocca a me pagare il caffe' (speriamo ci sia la cameriera "allegra") :mrgreen:

Un pochino in ritardo, ma mi unisco anch'io al coro collettivo...

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!

9fQe247.gif


Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Domani mattina, tempo permettendo, ultima sgambata pre gara, poi gambe a riposo fino a domenica, quando avranno modo di stancarsi a dovere :asd:

Se qualcuno fosse interessato alle 6:10 passo sul Buccari e farò un paio di anelli Idroscalo-Mirazzano-San Felice. Ritmo tranquillo, non ho intenzione di infrangere limiti di velocità :mrgreen:, anzi volentieri mi metterei anche a ruota, l'obiettivo è tenermi in movimento senza stancarmi in alcun modo

Ciao cari CM vicini e lontani
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Domani mattina, tempo permettendo, ultima sgambata pre gara, poi gambe a riposo fino a domenica, quando avranno modo di stancarsi a dovere :asd:

Se qualcuno fosse interessato alle 6:10 passo sul Buccari e farò un paio di anelli Idroscalo-Mirazzano-San Felice. Ritmo tranquillo, non ho intenzione di infrangere limiti di velocità :mrgreen:, anzi volentieri mi metterei anche a ruota, l'obiettivo è tenermi in movimento senza stancarmi in alcun modo

Ciao cari CM vicini e lontani
Quando passi dai un occhio casomai appaia il mio esile corpicino. Se nn mi vedi tira dritto 👍
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno ragazzacci ...
Ogni tanto riesco a ripassare da qui ;-)
Mi pare di capire che stiate tutti bene e anche belli carichi e allenati ... beati voi ... per me annata da dimenticare ... sotto molti aspetti ... vabbeh :-(

Vi faccio un saluto veloce, da domani mi trasferisco con tutta la famigliola nel Triangolo Lariano ...

Se capitate da quelle parti fatevi sentire ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno ragazzacci ...
Ogni tanto riesco a ripassare da qui ;-)
Mi pare di capire che stiate tutti bene e anche belli carichi e allenati ... beati voi ... per me annata da dimenticare ... sotto molti aspetti ... vabbeh :-(

Vi faccio un saluto veloce, da domani mi trasferisco con tutta la famigliola nel Triangolo Lariano ...

Se capitate da quelle parti fatevi sentire ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Buona permanenza lacustre.
Troveremo sicuramente modo di fare qualche pedalata lariana.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
se vuoi divertirti alle 6 si parte dalla canottieri olona....tira [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

NO NO.....non dite che è #SOLOESEMPRECOLPADELLOSGAGNA.... :rosik:

Ora che [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] è dei nostri...si che avete da recitare il rosario....poi oggi ero in modalità ciucciaruote, visto che ho allungato un pochettino...120km, di cui gli ultimo 50 con il Pres (ovviamente mi chiama solo nelle giornate in cui lui fa scarico...E PER FORTUNA!!! :cry:)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
NO NO.....non dite che è #SOLOESEMPRECOLPADELLOSGAGNA.... :rosik:

Ora che [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] è dei nostri...si che avete da recitare il rosario....poi oggi ero in modalità ciucciaruote, visto che ho allungato un pochettino...120km, di cui gli ultimo 50 con il Pres (ovviamente mi chiama solo nelle giornate in cui lui fa scarico...E PER FORTUNA!!! :cry:)

meno male che in preda all'ultimo desiderio di riposare ancora 5 minuti, mi sono addormentato ed ho saltato l'uscita.
Ho saggiato le trenate di [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] e quelle di [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] separatamente. Se lavorano in serie...sono realmente pericolosi.
Vi ho invidiato, e' vero, ma neanche poi tanto!
o-o


[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] credevo che il presidente fosse la tua signora.... :wacko:
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
765
66
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
[MENTION=72059]bronzer[/MENTION] bravo, mena di brutto e simpatico. In accoppiata con il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] sono 'azzi amari.
Ci mancava [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] e poi eravamo a posto :-)
Il gruppetto delle 6 è una gran bella cosa.
Comunque oggi bell''allenamento...prossimo giro do qualche cambio, oggi non ero proprio al max, sorry.
 

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]
Grazie a voi della compagnia!!! o-o

Quando riesco mi aggrego volentieri!

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] sabato facciamo Giumello e Agueglio con Marco; io sono a Cremeno.

Buona serata a tutti o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.