Oetztaler Radmarathon 2015

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazieo-o se non erro mi sembra un noto ex granfondista italiano quel vincitore!

Per fortuna che per voi giovani implumi c'è sempre qualcuno che può erudirvi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi N°1.... N°1 al massimo è N°2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come faremmo senza la vecchia guardiagandalf:mrgreen::mrgreen:

È' il mio obiettivo per il 2015, in qualche modo voglio/devo esserci
Marco ti aspetta la terza magliao-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazieo-o se non erro mi sembra un noto ex granfondista italiano quel vincitore!o
Emanuele Negrini. Tralaltro fu incredibile la velocita' con cui la organizzazione lo "scarico'" quando venne resa pubblica la sua positivita' a un cortisonico. Non aspettarono le controanalisi, non aspettarono le risposte. Lo "scaricarono" con forza ed immediatezza.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Emanuele Negrini. Tralaltro fu incredibile la velocita' con cui la organizzazione lo "scarico'" quando venne resa pubblica la sua positivita' a un cortisonico. Non aspettarono le controanalisi, non aspettarono le risposte. Lo "scaricarono" con forza ed immediatezza.
La solite de.....efficenza d'oltralpe, però mi sorge sempre un dubito: che ci fa in partenza l'ex pro della telekommeee;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Due pesi e tre misure o mi sono perdicchiato qualcosa strada fando dei meandri dei regolamenti che non sono più solito leggere?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E l abbigliamento? �������� temperature? Avete visto le previsioni? ������������
Ho visto nelle previsioni che c'è una nuvoletta che gironzolerà rigorosamente sul capo di una pedalatrice cisalpina:mrgreen::eek:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Emanuele Negrini. Tralaltro fu incredibile la velocita' con cui la organizzazione lo "scarico'" quando venne resa pubblica la sua positivita' a un cortisonico. Non aspettarono le controanalisi, non aspettarono le risposte. Lo "scaricarono" con forza ed immediatezza.
Puntualità teutonica:mrgreen:

La solite de.....efficenza d'oltralpe, però mi sorge sempre un dubito: che ci fa in partenza l'ex pro della telekommeee;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Due pesi e tre misure o mi sono perdicchiato qualcosa strada fando dei meandri dei regolamenti che non sono più solito leggere?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Un dopato è un dopato e non c'è dubbio:cassius:,ma uno che l'ha fatto per vincere 2 Tour,quando poi si dopavano tutti,mi sembra un tantino diverso da chi lo ha fatto per vincere la gf amatoriale da finto amatore....o mi sbaglio???
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ho visto nelle previsioni che c'è una nuvoletta che gironzolerà rigorosamente sul capo di una pedalatrice cisalpina:mrgreen::eek:

:cry mi allenerò alle temperature umido/glaciali così da essere un po più preparata quest anno :cassius: :mrgreen: e tremare un po meno giù dalla discesa del Rombo :wacko: :wacko: Magari proverò ad assaggiare la Suppen calda a qualche ristoro ;)
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Un dopato è un dopato e non c'è dubbio:cassius:,ma uno che l'ha fatto per vincere 2 Tour,quando poi si dopavano tutti,mi sembra un tantino diverso da chi lo ha fatto per vincere la gf amatoriale da finto amatore....o mi sbaglio???
Ti sbagli, il doping e' doping e' basta, il fatto che "lo facciano tutti" o meno non cambia la gravita' di nessun reato o infrazione delle regole in generale.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Partecipare alla Oetztaler sarebbe il mio sogno. Posso chiedervi quanto tempo e km (annui) vi preparate per affrontarla? Allenamenti specifici ?


Inviato dal mio iPad