600km delle gravine dei trulli e del Gargano

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
AGGIORNATO IL ROADBOOK.
Sottopassi nuovi e passaggi ferroviari chiusi.
Grazie per le segnalazioni.

roadbook 600 di puglia

ruggiero,
se hai predisposto la traccia gps, potresti dividerla almeno in 2 percorsi?
io ebbi difficoltà a gestire la precedente in fase di importazione sul garmin 305 :mrgreen:

naturalmente grazie o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
...e non abbiamo riscaldato quelle del 3 maggio, sabato 5 luglio li troverete appena fatte, voi dovete solo fare i 600km

Voi mi state prendendo per la gola , uno dei miei punti sensibili , al lavoro mi stanno prendendo per le palle ....altro mio punto sensibile ...........
Vedremo chi l'avrà vinta domani spero vivamente di avere un bel ok lavorativo.

In ogni caso sto finendo le traccie da controllo a controllo tanto per non farmi trovare impreparato , se mi autorizzate poi le posto qui .
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.736
1.803
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Voi mi state prendendo per la gola , uno dei miei punti sensibili , al lavoro mi stanno prendendo per le palle ....altro mio punto sensibile ...........
Vedremo chi l'avrà vinta domani spero vivamente di avere un bel ok lavorativo.

In ogni caso sto finendo le traccie da controllo a controllo tanto per non farmi trovare impreparato , se mi autorizzate poi le posto qui .

vuoi farmi mangiare tutto a me???:angrymod:

che poi dopo lo zio mi sgrida che mangio (e bevo) sempre :cry:
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Come promesso fornisco le traccie GPS divise da controlli a controlli ottimizzate per i terminali più diffusi .
N.B. i file per edge 800 ,sono già convertiti per evitare errori di conversione tipici del terminale , e vanno copiati direttamente nella cartella COURSES del terminale o della scheda sd .
se manca va creata all'interno della cartella GARMIN.
trovate tutto qui sotto .o-o
 

Allegati

  • traccie da controllo a controllo.zip
    885,8 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: servarel

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Con grande piacere notiamo che la maggior parte degli amici iscritti per il 3 maggio saranno sabato prossimo (5) a Ginosa...nonostante sabato parte anche il tour de France... Eh coincidenza di grandi eventi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Come promesso fornisco le traccie GPS divise da controlli a controlli ottimizzate per i terminali più diffusi .
N.B. i file per edge 800 ,sono già convertiti per evitare errori di conversione tipici del terminale , e vanno copiati direttamente nella cartella COURSES del terminale o della scheda sd .
se manca va creata all'interno della cartella GARMIN.
trovate tutto qui sotto .o-o

Grande silvano....
o-o
 
Ultima modifica: