Expobici Padova 2009 -report-

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Vabè i comandi modolo (anche in carbonio) erano a catalogo dal 2009, nessuna innovazione... li avevo già adocchiati e si, sono abbastanza inquietanti.

Cmq "nessuna innovazione"... direi da nessuna parte, nessuna rivoluzione in niente... ma una bici da pista (no, non da città) non la mette nessuno? cross? o hanno i loro expo dedicati?
 
S

sdg71

Guest
Sono orgoglioso di essere Padovano....era ora che lo "strapotere" meneghino venisse messo in discussione...al di là delle battute mi spiace molto di non esserci andato (nonostante fossi a Padova per il week end) e quindi ringrazio Ser Pecora di aver pensato a noi. Posso chiedere qualche foto dello stand DSB....c'era anche AREA B (MERLIN LITESPEED....).

Grazie
 

tomas

Pignone
23 Luglio 2009
265
0
37
dolo (VE)
Visita sito
Bici
orbea orca dura ace vision trimax tc 50 t
Sono orgoglioso di essere Padovano....era ora che lo "strapotere" meneghino venisse messo in discussione...al di là delle battute mi spiace molto di non esserci andato (nonostante fossi a Padova per il week end) e quindi ringrazio Ser Pecora di aver pensato a noi. Posso chiedere qualche foto dello stand DSB....c'era anche AREA B (MERLIN LITESPEED....).

Grazie
non c'erano mi dispiace.

ho provato il 101 superleggero-racing zero-Di2 telaio superlativo incredibile, un giocattolo di agilità e reattivo da far paura sembra che quando ci si alza sui pedali bisogna correre dietro alla bici perchè scappa. e incredibilmente leggero, reattivo e addirittura comodo visto che ho provato a prendere qualche tombino a buona velocità.
in una parola sola.... INCREDIBILE

le ruote trovo inutile parlarne, una garanzia di scorrevolezza.

per il cambio, molto bello e funzionale anche però credo che non lo comprerei mai anche se costasse uguale al mio ultegra.
trovo sia un pò troppo delicato e avrei paura dell'umidità che potrebbe attaccare i contatti e per quanto riguarda la batteria... se per caso mi lasciasse a piedi per qualche problema col 53/12 o col 39/25 che si fa??? chi torna a casa???