Granfondo Dapporto il video della gara sul web

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ciao a tutti i forumendoli, vi segnalo che è possibile vedere il video della Granfondo Dapporto di Pietra Ligure (Sv) sul sito [url]www.telestudio8.it[/URL]
link web tv.

Mi piacerebbe ricevere anche i vostri commenti, visto che la sezione dei video viene aggiornata in modo costante con nuovi filmati.

I servizi e le immagini sono belli, personalmente preferirei più spazio alla cronaca della gara.
 

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
ciao video molto belli!
peccato non essere presente in nessuno dei tre:cry:...e pensare che ci speravo perchè un vostro operatore mi ha filmato per parecchio tempo mentre stavo arrivando al traguardo...pazienza:rosik:. grandi comunque!o-oo-oo-o
 
30 Settembre 2009
11
0
www.telestudio8.it
ciao video molto belli!
peccato non essere presente in nessuno dei tre:cry:...e pensare che ci speravo perchè un vostro operatore mi ha filmato per parecchio tempo mentre stavo arrivando al traguardo...pazienza:rosik:. grandi comunque!o-oo-oo-o
Ciao !!! Sono contento che i video ti siano piaciuti. Se dici di avere visto un mio cameraman sarà così, credo però tu sia arrivato dopo il gruppone dei primi e a volte per esigenze di tempi, dobbiamo fare dei tagli....

per il futuro vista la tua segnalazione, vedremo di creare uno spazio ad hoc ! Che ne pensi ?

Fabrizio
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Avete in programma anche la Gf Polti?

Per cronaca della gara, intendo proprio raccontare nel dettaglio l'andamento della corsa. Spesso e volentieri vi soffermate sui ristori, sul pasta party ed "il colore" della manifestazione, a discapito poi di come si sviluppa la competizione (fughe, ricongiungimenti, attacchi......). Vedere solo gli ultimi 50 metri dell'arrivo dei primi senza sapere come è andata la gara, mi piace poco.

Comunque vi seguo lo stesso, i servizi sono belli ugualmente. o-o
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Avete in programma anche la Gf Polti?

Per cronaca della gara, intendo proprio raccontare nel dettaglio l'andamento della corsa. Spesso e volentieri vi soffermate sui ristori, sul pasta party ed "il colore" della manifestazione, a discapito poi di come si sviluppa la competizione (fughe, ricongiungimenti, attacchi......). Vedere solo gli ultimi 50 metri dell'arrivo dei primi senza sapere come è andata la gara, mi piace poco.

Comunque vi seguo lo stesso, i servizi sono belli ugualmente. o-o

sono completamente d'accordo. Bellissima iniziativa. Se date più spazio ai momenti di corsa e meno tempo al contorno (ad esempio 5 minuti di pippotto per la partenza con sindaco, assessore, etc se ne fa volentieri a meno!) è perfetto.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Bravi e complimenti.
Anch'io direi meno assessori e/o orpelli e "contorni" inutili, e più immagini dei corridori mentre sono impegnati in corsa, non solo i primi (sennò non ci sarò mai, nè io nè la maggior parte dei partecipanti), seguendo le pedalate dei vari drappelli per più tempo. Ci voleva qualcuno che lo facesse: Grazie.

Fabrizio
 
30 Settembre 2009
11
0
www.telestudio8.it
Avete in programma anche la Gf Polti?

Per cronaca della gara, intendo proprio raccontare nel dettaglio l'andamento della corsa. Spesso e volentieri vi soffermate sui ristori, sul pasta party ed "il colore" della manifestazione, a discapito poi di come si sviluppa la competizione (fughe, ricongiungimenti, attacchi......). Vedere solo gli ultimi 50 metri dell'arrivo dei primi senza sapere come è andata la gara, mi piace poco.

Comunque vi seguo lo stesso, i servizi sono belli ugualmente. o-o
La Gf Polti non è in programma per quest'anno almeno.
Riguardo ai tuoi consigli per migliorare il servizio li accetto volentieri.
Si tratta di scelte sempre variabili e quindi nessun problema a girare le immagini di alcune gare, tenendo presente anche il tuo parere.

Far vedere più corridori possibile, ci crea un problema pratico, se stiamo alcuni minuti per far scorrere i vari corridori, non riusciamo a fare le fughe ecc, se facciamo il contrario in fuga vanno meno corridori, la cronaca di gare è più viva, ma gli atleti sono meno. Ecco perchè capita a volte questa cosa. Comunque medieremo tra le due cose !

Fabrizio Gulmini
 
30 Settembre 2009
11
0
www.telestudio8.it
La vostra televisione e visibile in qualche modo nella prov di Torino?Grazie

Ciao !!! A Torino e provincia così come in tutto il Piemonte, ci puoi vedere sulle emittenti E21 Network, Studio Nord, Rete Canavese, Rete Saint Vincent. Sono tutte visibili sul digitale terrestre, tutti gli orari li trovi sul sito [url]www.telestudio8.it[/URL] sezione ciclismo e mtb in tv. Fai scorrere in menù e trovi l'elenco delle regioni, seleziona Piemonte e trovi tutto. Siamo in onda anche su Carpe Diem Sky 932 "in chiaro" ogni Sabato ore 12.00