fortuna che sono vivo ma penso veramente basta con le granfondo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.348
6.979
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In bocca al lupo, ma hanno proprio tentato di investirti intenzionalmente?? Allora è tentato omicidio, o sbaglio? Il responsabile è stato identificato?
esatto e' stato tentato omicidio solo che il furgone staniero dopo avermi buttato fuori strada e' andato via e' il mio compagno di squadra ha solo letto che era straniero perche' guardava me mentre cadevo.....
Comunqunque il morale e' alto perche' nella sfortuna sono stato fortunatissimo...poi all'ospedale di Bassano del grappa mi hanno curato veramenre bene...penso e spero' che tra 40 giorni di medicine e cure ormai questo sia solo un brutto ricordo..
Grazie a tutti....mi mancavate....
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
azzolina jan, mi dispiace molto per il tuo incidente, e ti capisco e come se ti capisco perchè ci sono passato anche io un mese fa, anche se, fortunatamente, non ho riportato lesioni abbastanza importanti come le tue.

ora porta molta pazienza, non aver fretta di tornare in bici, segui le indicazioni dei medici e stai sereno.

in bocca al lupo e ti auguro di tornare in sella più forte di prima :cassius:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Una cosa posso dire....da stupido visto che in 15 anni non ho mai usato il casco in allenamento...USATELO!!!!!!!!!!

i ciclisti che non usano il casco (per fare i fighi?) mi fanno veramente incaxxare e tra questi anche qualche mio amico. com'è che vi ricordate di dare addirittura consigli solo dopo aver rischiato di lasciarci le penne?
dopo il cazziatone ti auguro ovviamente di rimetterti il prima possibile e sono sicuro che i pensieri di non andare più in bici tra qualche giorno non li ricorderai nemmeno più. buona guarigioneo-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
i ciclisti che non usano il casco (per fare i fighi?) mi fanno veramente incaxxare e tra questi anche qualche mio amico. com'è che vi ricordate di dare addirittura consigli solo dopo aver rischiato di lasciarci le penne?
dopo il cazziatone ti auguro ovviamente di rimetterti il prima possibile e sono sicuro che i pensieri di non andare più in bici tra qualche giorno non li ricorderai nemmeno più. buona guarigioneo-o

Quoto! Auguroni di pronta guarigione!!Vedrai che il tempo passerà in fretta e tornerai presto in bici
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Tutto passerà e tornerai felicemente a pedalare.

Originalmente inviato da jan80
Una cosa posso dire....da stupido visto che in 15 anni non ho mai usato il casco in allenamento...USATELO!!!!!!!!!!
Benvenuto nel comitato "usate il casco sempre".
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
i ciclisti che non usano il casco (per fare i fighi?) mi fanno veramente incaxxare e tra questi anche qualche mio amico. com'è che vi ricordate di dare addirittura consigli solo dopo aver rischiato di lasciarci le penne?
dopo il cazziatone ti auguro ovviamente di rimetterti il prima possibile e sono sicuro che i pensieri di non andare più in bici tra qualche giorno non li ricorderai nemmeno più. buona guarigioneo-o

credo che stavolta il casco l'avesse, dato che era in gara. solo ha detto di aver rivalutato il fatto di non portarlo in allenamento (evidentemente si è accorto che serve e la sfortuna oppure la malafede non si informano prima di quale sia la situazione per colpire), quindi il trauma lo ha subito non per mancanza del casco. ma il consiglio che ha dato è corretto.
detto questo, io gli faccio un grossissimo in bocca al lupo. se può consolarlo, un amico ha rischiato quanto lui solo scivolando su un gradino bagnato del ristorante (senza bici ne agonismo di mezzo) ed è finito in terapia intensiva con commozione cerebrale. ora fortunatamente sta bene. ciao.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Qui nelle ns. zone solo, diciamo, il 5% non porta il casco: è veramente difficile vedere qualcuno senza casco, e chi gira senza probabilmente non immagina che sfottò e che parolacce si prende da chi lo vede. altra situazione invece ho notato in veneto: anche se ultimamente ho visto che aumentano i ciclisti con il casco, la percentuale è ancora distante da quella che abbiamo qui. e cmq ho visto che è meglio di un paio di anni fa, quando calcolai inorridito che solo 1 su 4 dei veronesi visti in bici lo portava. un gruppo con il quale esco, poi, se per caso si presenta uno senza casco, questo viene invitato a non unirsi al gruppo. quindi orami è una regola non scritta, ma osservata e rispettata da quasi tutti. fratelli, abbiamo una testa sola!
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
azzo ti andata parecchio peggio che a me. forza e coraggio; dai che recuperi alla svelta
nemmeno a farlo apposta oggi io ho ripreso la bici e nonostante tutte le paure è stato vermante bello, ho fatto soli 20km ma te li dedico tutti
forza forza e forza.
a presto