20.09.09 Granfondo POLTIDAYS

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
io ci sarò, l'ho già fatta nel 2008 e se posso fare un appunto all'organizzazione è quello di mettere qualche controllo chip in più in quanto lo scorso anno molta gente ha approfittato del fatto che il percorso permetta spesso di tagliare.

Farò il medio come sempre
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io ci sarò, l'ho già fatta nel 2008 e se posso fare un appunto all'organizzazione è quello di mettere qualche controllo chip in più in quanto lo scorso anno molta gente ha approfittato del fatto che il percorso permetta spesso di tagliare.

Farò il medio come sempre

In effetti nella parte finale tagliare è avvastanza facile...tra l' altro meno male che ero con te e Rubens, altrimenti penso che mi sarei perso:mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
prima edizione impeccabile

Della prima edizione ho apprezzato la buona volontà degli organizzatori e le ricche premiazioni.
Impeccabile però direi di no, almeno secondo il mio parere.
Primo ristoro in un punto troppo veloce, gli altri così così, ultimo tratto di gara non sempre ben segnalato e presidiato..
Non è stata una gara perfetta, ma la sensazione che ho avuto è che potesse migliorare, quello sì.

ciao o-o
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Della prima edizione ho apprezzato la buona volontà degli organizzatori e le ricche premiazioni.
Impeccabile però direi di no, almeno secondo il mio parere.
Primo ristoro in un punto troppo veloce, gli altri così così, ultimo tratto di gara non sempre ben segnalato e presidiato..
Non è stata una gara perfetta, ma la sensazione che ho avuto è che potesse migliorare, quello sì.

ciao o-o

Esatto. Qualche cosa da migliorare c'era sicuramente. Qui i vari commenti dell'anno scorso, giusto per farsi un'idea:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=59178&highlight=polti&page=12