Mediofondo Daniele Righi, nuovo sito web

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bè, un pronostico l'hai già fatto(spider dopo quello che ha fatto domenica se la può davvero giocare!):mrgreen::mrgreen:

Ora aspetto quello su di me!!o-o
Guardo la starting list e poi ti dico. Comunque difficilmente starai fuori dai 10. Dirò al mio capitano Sorgio di marcarti stretto :mrgreen:, mentre io e JFB cercheremo di difenderci nei falsopiani!!! :-x
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Io come ho detto ci sarò, insieme a me viene un Prof dell'Acqua e sapone Failli Francesco....un mi gregario. Bennati Samuele mio compagno di squadra e non Daniele (il prof. Famoso, suo fratello) partirà anche lui.
Forse viene anche Rinaldo Nocentini (maglia Gialla al Tour).
forse ci sarà anche Fabrizio Ferri.
bene bene raga, ci vediamo domenica mattina.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io come ho detto ci sarò, insieme a me viene un Prof dell'Acqua e sapone Failli Francesco....un mi gregario. Bennati Samuele mio compagno di squadra e non Daniele (il prof. Famoso, suo fratello) partirà anche lui.
Forse viene anche Rinaldo Nocentini (maglia Gialla al Tour).
forse ci sarà anche Fabrizio Ferri.
bene bene raga, ci vediamo domenica mattina.
Mamma mia quanta gente forte!! Se c'è il Ferri ci sarà anche Cesaretti...
Poi i Manila, i Maggi...
Icché ci dico io? :mrgreen:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Io come ho detto ci sarò, insieme a me viene un Prof dell'Acqua e sapone Failli Francesco....un mi gregario. Bennati Samuele mio compagno di squadra e non Daniele (il prof. Famoso, suo fratello) partirà anche lui.
Forse viene anche Rinaldo Nocentini (maglia Gialla al Tour).
forse ci sarà anche Fabrizio Ferri.
bene bene raga, ci vediamo domenica mattina.

Provata oggi la gamba con 140km e taanta salita...non brillante ma nemeno balordo.....

Avrai un po' troppi gragari(e che gragari!!)!!
Samuele parte per fare la gara di testa?

Per quanto riguarda il ferri dimmi te dove non viene!!Bè, sarà un serio candidato alla vittoria!!o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi ho provato parte del percorso della gara. Il tratto di strada dopo il Mulino di Quercegrossa (dopo la discesa lunga), presenta alcuni punti con breccino. Rischio di scivolate e di forature, occhio!! (io ho anche forato, speriamo di aver già dato...)
E lo strappo finale di Bellavista è veramente tosto, pendenze max del 16%!!!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
E' vero che i ciclisti sono tutti bugiardi ma Marchino se ne sta approfittando troppo!! Dopo il 5° posto alla Doganaccia non può più bluffare!!! :-x

Eh, era un percorso che come avevo già detto si adattava perfettamente alle mie caratteristiche!!:-x
Per il resto io ce la metto sempre tutta, quello è certo!!!è che il percorso non mi sembra dei più adatti!!Ma daremo tutto!!

PS:due giorni di servizio alla beerfest di certo non aiutano!:mrgreen::mrgreen:o-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
ke palle...
oggi uscita col gruppo, ho squarciato il copertone, e sono dovuto tornare a casa da solo, per 35 km contro vento, arrivato a casa ero stremato e sentivo un po' di freddo, misurata la temperatura e sorpresa 38.5...
ora vai di tachipirina e vediamo cosa succede...