Seconda fondo coop citta'di cervia

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Sabato 19 volevo andare a provare il lungo.

@Trinity...Simo sai x caso quando segnano il percorso??o-o
ciao Manuel, il percorso dovrebbe già essere segnato,ma mi dicono che in alcuni punti sono stati tolti dei cartelli:angrymod:..
comunque è probabile che x il 19 facciano una ricognizione e li ripristinino..al più tardi la settimana dopo!o-o
 
M

mazzoblu

Guest
Ammazza che altimetria tormentata, sembra la Cervia - Bastogne - Cervia.
Non siete degli aquilotti ma degli avvoltoi :-x
La caduta... rimuovila, non è mai accaduta.


o-o

torno nella discussione di questa GF solo adesso...
in effetti il volantino provvisorio di questa primavera l'altimetria era un po' più morbida.... :mrgreen: c'è stata qualche modifica al percorso...:wacko:

ba beh comunque è la mia ultima GF in programma quest'anno per chiudere la stagione ed il romagna challenge

:-x
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
o-o

torno nella discussione di questa GF solo adesso...
in effetti il volantino provvisorio di questa primavera l'altimetria era un po' più morbida.... :mrgreen: c'è stata qualche modifica al percorso...:wacko:

ba beh comunque è la mia ultima GF in programma quest'anno per chiudere la stagione ed il romagna challenge

:-x
si..purtroppo c'è stato qualche problema di autorizzazioni per "colpa" di un comune che non menziono ma che pur essendo abituato ai ciclisti ha fatto un po'di storie e di conseguenza si è modificao il percorso...imbastendolo con qualche strappetto inconsueto...:mrgreen: